Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Conoscete Luca Milani?

Oggi è il pomeriggio giusto per presentarvelo. Oggi che forse tutti abbiamo un po’ più bisogno di cose vere e concrete come la compagnia di questo meraviglioso album, forse il più bello della sua discografia o forse solo il più maturo e consapevole. Puoi chiudere gli occhi ed immaginarti lungo quelle interminabili strade americane mentre ci racconta in modo così intimo ed introspettivo emozioni, incontri e persone dipingendo con la sua chitarra ogni lacrima chiamata vita.

 

Fireworks For Lonely Hearts

Intenso e coinvolgente come pochi altri nel raccontartela con uno stile molto Johnny Cash ma anche molto Springsteen con alcune sfumature Social Distortion. Un sound USA ma orgogliosamente italiano che brano dopo brano ci coinvolge senza mai aver voglia di smettere di ascoltarlo.

Una voce ed un timbro rotondo, pieno, a tratti graffiante e ruvido come le sfumature rock che caratterizzano i suoi album a tratti volutamente country, un mix di sonorità che scaldano davvero il cuore in questo freddo inverno.

Impossibile rimanere indifferenti davanti ad alcuni capolavori, Luca è stato per me una delle mie personali rivelazioni di questo ultimo anno.

Recensione di Graziella Ventrone

LUCA MILANI LINK

FACEBOOK

https://www.facebook.com/lucamilanitheglorioushomeless/

BOOKING INFO

booklmilani@gmail.com

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.