Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I Black Sabbath non suoneranno piu dal vivo e questo ha il sapore di un’epoca che si chiude, dopo 50 anni di carriera. Da ieri sera tutti gli amanti del Rock, si sentono un po orfani.

Alla NEC Arena di Birmingham, la loro città natale, Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler, hanno regalato per l’ultima volta due ore di concerto al loro pubblico:

“Grazie, buonanotte, molte grazie”

Queste le semplici parole di Ozzy a fine concerto dopo il piu classico dei loro brani “Paranoid” Black Sabbath.

 

Ozzy durante la conferenza stampa non lascia spazio a cambiamenti di programma, i “Black Sabbath chiudono qui” dice, ma si lascia prendere dall’emozione quando ripensa alla loro carriera:

“Fin da quando mi hanno portato in questo edificio sono stato felice, ma mi veniva da piangere. Vedremo cosa succederà. Mi ricordo quando suonavamo al Crown Pub, qui a Birmingham. Pensavo: questa cosa andrà bene ancora per un paio d’anni. Ci si beve qualche birra e si fa una suonata. Invece è stato l’inizio della più incredibile avventura che si potesse immaginare: ci ho tratto il meglio della vita”.

Tony Iommi invece si racconta al Birmingham Mail:

“Doveva finire a Birmingham. È la nostra casa ed è dove abbiamo iniziato. Penso che sarà molto commovente”.

Geezer Butler afferma in un’intervista:

“Stiamo tutti invecchiando, e mentre siamo ancora al massimo della nostra professione, sia musicalmente sia esteticamente, vogliamo uscirne al massimo e sentiamo che questo sia il momento giusto per farlo”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.