Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I Rolling Stones non si fermano mai e stanno lavorando attivamente al loro prossimo album. La fonte è il loro producer, Don Was, che ha raccontato dettagli sulla lavorazione del disco in un’intervista a Ultimate Classic Rock:

“L’energia in studio è maledettamente grande e loro sono attizzati dall’entusiasmo ricevuto per ‘Blue and Lonesome'”.

Quest’ultimo lavoro è uscito da pochissimo ed è una raccolta di cover blues, come facevano i Rolling Stones nei primi anni della loro carriera. L’album è stato un successo sia per i critici che per il pubblico (con tanto di primo posto in classifica nel Regno Unito).

Ma a quanto pare Mick Jagger e gli altri non hanno intenzione di fermarsi. Don Was è sicuramente un personaggio bene informato, ha lavorato da produttore a ogni album dei Rolling Stones dai tempi di “Voodoo Lounge” (1994). Ed è anche uno a cui piace parlare del suo lavoro. A Rock Cellar aveva già fatto allusioni a un nuovo album dei Rolling Stones, dicendo che “non hanno certo finito di fare dischi”.

A Ultimate Classic Rock, Was ha anche aggiunto qualche altro dettaglio:

“Sono i Rolling Stones che fanno i Rolling Stones, è la band che vuole essere se stessa.

Ma manca ancora molto lavoro prima della fine. Don Was è anche all’opera per un altro progetto che i nostalgici del rock apprezzeranno: il tour per il 40esimo anniversario di “The Last Waltz”, il leggendario concerto di addio della Band, che divenne anche un film concerto di Martin Scorsese.

Fonte: Virgin Radio

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.