Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I Megadeth hanno vinto nella categoria “Best Metal Performance” alla 59° edizione dei Grammy Awards con il loro brano “Dystopia”.

Il premio era conteso tra:

  • Baroness – “Shock Me”
  • Gojira – “Silvera”
  • Korn – “Rotting In Vain”
  • Megadeth – “Dystopia”
  • Periphery – “The Price Is Wrong”

Purtroppo quando i Megadeth si sono avvicinati al palco per ritirare finalmente il premio, in sottofondo è partita “Master Of Puppets” dei Metallica, che figuraccia! Ma da gran signore del Rock quale è, Dave Mustaine sorridente ha dichiarato:

“Fantastico! Abbiamo impiegato 12 tentativi per ottenere questo premio. L’ultima volta eravamo qui, stavamo parlando con Kenny G e mi ha chiesto quante volte fossimo arrivati qui e lui disse “11 volte non è così male”. Io dissi: “Quante volte hai impiegato tu?” e lui disse “21”. Ed io pensai: “Oh mio Dio. Se impiegassimo tanto tempo…non so se vivrei tanto a lungo”. Vorrei ringraziare Gesù Cristo, la mia vita, i miei figli, tutte le mogli e i figli delle band, voglio ringraziare il nostro management, la nostra etichetta, il nostro agente, la nostra crew, tutti, in special modo la comunità Metal. È un po’ strano che siamo finiti nella categoria 69, ma qualcuno deve avere senso dell’umorismo”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.