Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Everlong” è un singolo dei Foo Fighters, il secondo estratto dal secondo album in studio “The Colour and the Shape”  pubblicato il 18 agosto 1997.

Il brano ricevette un disco d’oro dalla RIAA. Il singolo è inoltre stato inserito in tre videogiochi musicali (Guitar Hero World Tour, Rock Band 2 e Rocksmith 2014) e nella colonna sonora del film The Wolf of Wall Street.

Il brano è stato inoltre eseguito dal gruppo durante la puntata finale del Late Show with David Letterman il 20 maggio 2015.

Il videoclip del brano, piuttosto satirico e surreale, venne diretto da Michel Gondry. La durata della canzone nel video supera quella della versione presente nell’album, infatti dopo l’ultimo ritornello segue un breve interludio costituito dagli ultimi secondi del brano suonato al contrario e subito seguito nuovamente dal ritornello. Questa versione è presente solo nel video.

Nonostante il batterista Taylor Hawkins appaia nel video, nella versione in studio la batteria è stata suonata dal frontman Dave Grohl, in quanto Hawkins non era ancora entrato nel gruppo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.