Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Roger Waters finalmente rivela in un’intervista a Rolling Stone l’uscita del nuovo album “Is this the life we really want?”

L’album uscirà il prossimo 19 maggio, una settimana prima della partenza del tour nordamericano “Us+them”.

Lo scorso autunno, Roger Waters ha rivelato il concetto del nuovo album è nato in parte nate da un radiodramma che aveva scritto.

Roger ha rivelato in un’intervista:

“Mi sono anche innamorato, perdutamente, perciò l’album parla anche di amore, un argomento presente in tutti gli album, in effetti. È una riflessione non solo sul perché uccidiamo i bambini, ma anche su come gestiamo questi momenti d’amore che ci vengono concessi nella vita, concedendo all’amore di illuminare il resto della nostra esistenza.”

I tre precedenti album da solista di Roger Waters vennero pubblicato rispettivamente nel 1984, “The Pros and Cons of Hitchhiking”,  nel 1987 “Radio K.A.O.S.” e il più recente nel 1992 “Amused to Death”.

L’ex bassista dei Pink Floyd ha finito di lavorare al disco la scorsa settimana e ha detto che il titolo è lo stesso di una poesia che aveva scritto nel 2008 quando pensava che le cose sarebbero andate meglio con Barack Obama alla Casa Bianca.

Ecco un video sui social, un estratto del nuovo, attendendo con ansia l’ennesimo capolavoro:

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.