Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Junkie Dildoz: irriverent, impudent, noisy, alchool addicted, arrogant but funny and devilishly cool!!!

E’ così che si definisce la band Sleaze Metal fiorentina più provocatoria ed irriverente dell’underground Made in Italy.

La band nasce dalle ceneri dei “Revel” subendo nel corso degli anni diversi cambi di lineup arrivando poi definitivamente all’attuale formazione che vede Tommy Bleazer alla voce, Brian Ancillotti alla batteria, Davide Puliti alla chitarra e voce e Daniele Petri al basso.

I Junkie Dildoz, fin dal 2008, anno che ne vede la nascita, si ritagliano un posto di rilievo nel panorama street metal offrendo spettacoli coinvolgenti, estremi e sempre al limite del pericoloso. Giacche di pelle e volti truccati in stile anni ottanta, calcano i palchi più prestigiosi distinguendosi per un songwriting che non risparmia doppi sensi e allusioni.

Ci ricordano molto lo stile di alcune band a cui si ispirano, un mix di Alice Cooper, The 69 Eyes, Crashdiet e non meno importanti i Withesnake e gli svedesi Hardcore Superstar con cui condividono il palco nel 2016 al “ Pistoia blues Festival”- Oltre ad una discografia di tutto rispetto dai titoli che lasciano poco spazio a dubbi: Wellcome to the porn nation (2009) – Fuck you we rock (2012) ed il provocatorio singolo digitale natalizio Merry Xmas bastards (2009), i Junkie dildoz sono anche ideatori e promotori del “Fuck You We Rock Festival” un punto di riferimento per band underground emergenti che la band porta in giro dal 2011 e che negli anni ha assunto dimensioni davvero importanti ospitando persino grandi nomi come i Warrior Soul ed altre cazzutissime band per il festival più selvaggio mai visto, impreziosendo il bill ad ogni edizione.

Ruvidi, cattivi, dannatamente arroganti arrivano alle nostre orecchie con l’impeto di un fiume in piena, i loro live sono dei veri e propri spettacoli che coinvolgono e tirano gioco tutte le forze della natura più devastanti! Alzate il volume e lasciate scorrere l’adrenalina, loro sono i Junkie Dildoz.

Facebook: www.facebook.com/JunkieDildoz
Reverbnation: www.reverbnation.com/therevelband

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.