Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il 25 aprile è uscito “From cradle to stage” (Dalla culla al palco), libro scritto da Virginia, madre di Dave Grohl, amatissimo e famosissimo frontman dei Foo Fighters. Ricordi, momenti e conversazioni avute con altre mamme di artisti famosi come Pharrell, Amy Winehouse, Mike D dei Beastie Boys, Michael Stipe dei R.E.M. e Dr. Dre negli anni di maggior successo del figlio.

Un libro che ripercorre le tappe principali della vita di Dave, passando attraverso indimenticabili momenti , come la scoperta della morte di Kurt Cobain:

“Fu uno shock, ma non ne fui sorpresa, c’era già andato vicino un paio di volte”

Un libro autobiografico, che racconta cosa significa essere mamma di un artista del calibro di Dave Grohl e cosa ha significato, per il figlio, il colpo di fulmine con la musica, avvenuto ascoltando “You’re so vain” cantata da Carly Simon dall’autoradio.

Nel libro From Cradle To Stage, Virginia Hanlon Grohl, condivide storie personali sull’infanzia di Dave, e sulla sua vita da Rockstar. Quando il figlio diventò famoso, all’inizio degli anni Novanta, la sua preoccupazione principale era che Madonna “se lo prendesse”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.