Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il palco della Cava di Roselle farà da cornice all’esordio di questa energica band dell’underground grossetano nella serata del 1 Luglio, dedicata alle sonorità più metal e Hard Rock.

La band 7sins nasce nel cuore del Cmm, affermata scuola di musica del capoluogo maremmano, dall’idea di Mirco Pieri, Simona Lippi, Andrea Flaminio e Andrea Morucci, coordinatori e docenti presso la stessa scuola. Ciò che lega e accomuna i ragazzi è la grande passione per la musica e la voglia di stare insieme suonando. Ed è così che giorno dopo giorno, incontarndosi a lezione e condividendo passione e gusti musicali, nasce l’idea di condividere anche il palco dando vita ad un progetto fresco, dinamico e all’insegna del rock ‘n’ roll non disdegnando comunque all’occasione anche le sfumature più metal della musica che ci propongono.

I 7Sins sono la band più giovane del Bill stilato dal “rock my Life festival” ed aprirà la serata del 1 Luglio alla Cava di Roselle con la sua carica ricca di energia che vede Elisa Carlotti alla batteria poco più che ventenne ma già con l’attitudine da vera drummer, Alessandro Posati alla chitarra, cresciuto a pane e Guns n’ Roses che fin da piccolissimo eseguiva gli assoli più struggenti della sua band preferita, Francesco Pisani (Kobra) all’altra chitarra che riesce a compiere delle vere e proprie magie con il suo plettro facendo volare le dita sulle sei corde della sua stratocaster, Alessio Chelli al basso sin dal 1999 quando ha iniziato a cimentarsi con i brani degli U2, Red Hot ed altre importanti band che hanno fatto la storia del rock anni 80/90, Irene Bargelli che con il suo tocco femminile ma deciso da vera rocker conferisce un carattere dinamico e incisivo alle tastiere.

Dulcis in fundo il frontman Andrea Biondini detto anche “Iron” per la sua passione heavy metal e le influenze stilistiche assimilate in seguito alle numerose ore di ascolto della sua band preferita, gli Iron Maiden. La sua voce potente farà saltare tutti sulla sedia. Impossibile stare fermi e non scatenarsi a ritmo di musica con i 7sins by Cmm.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.