Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In attesa del primo Tour italiano dei Toxic Rose, ormai alle porte, abbiamo fatto alla band qualche domanda per farvela conoscere meglio. Ragazzi in gamba, con una gran passione per la musica e il live show. Insieme a loro, gli amici Junkie Dildoz da Firenze, una band che ormai conosciamo bene. Abbiamo fatto qualche domanda anche a loro.

TOXIC ROSE – https://www.facebook.com/TOXICROSE.Official/

Ciao Ragazzi, innanzitutto grazie mille per aver accettato la nostra intervista. Vi vedremo presto in italia, per la prima volta, perchè avete scelto proprio il nostro paese?

Il nostro scopo è quello di suonare in tutto il mondo. Quando abbiamo avuto la possibilità di suonare in Italia eravamo da subito molto eccitati. Ci aspettiamo di dare al pubblico italiano lo show della vita, tenetevi pronti!

Ci piace molto il vostro stile e il modo in cui vi presentate al pubblico. Perchè avete scelto questo abbigliamento così particolare?

Crediamo che l’immagine sia importante tanto quanto la musica. Siamo cresciuti ascoltando i Kiss e i Twisted Sister. Abbiamo preso ispirazione da loro per cercare qualcosa fuori dal comune per la nostra band. Non suoneremo mai vestiti con un Jeans e una T-shirt!

Un anno fa è uscito il vostro album “Total Tranquillity”. Da dove nasce il titolo?

Il titolo nasce dal singolo incluso nell’album omonimo. Abbiamo pensato che fosse un bel nome e abbiamo deciso di chiamare l’album come la canzone. Total Tranquillity è un brano autobiografico, che parla di essere su quella sottile linea tra la vita e la morte, di combattere per sopravvivere.

La vostra band è attiva dal 2010 e avete girato già quasi tutto il mondo. Qual’è la cosa più strana che vi è successa in questi anni?

Le cose strane quando sei in Tour succedono sempre. E’ difficile ricordarla una in particolare. Un paio di anni fa ci è successa una cosa divertente mentre eravamo in Tour, con un camper preso in affitto. Proprio mentre eravamo sull’ autostrada il nostro camper si è fermato. Ci siamo ritrovati nel bel mezzo dell’autostrada con le auto che ci sorpassavano da entrambi i lati, a oltre 100 km/h. Abbiamo chiamato un camion da traino per prenderci e portarci in una stazione di servizio dove abbiamo lasciato il nostro campre, ne abbiamo noleggiato un’altro e siamo ripartiti. Poche ore dopo il ragazzo da cui avevamo affittato il camper ci ha chiamato e ci ha detto che non c’erano danni, era tutto ok, avevamo solo finito la benzina! Il camper aveva l’indicatore della benzina guasto, sembrava sempre pieno, invece era vuoto!!!

Durante il vostro Tour in Italia sarete supportati dai Junkie Dildoz, una potentissima band che conosciamo molto bene. Cosa vi aspettate da questa esperienza?

Il Tour con i Junkie Dildoz sarà grandioso! Sembrano in gamba e non vediamo l’ora di andare in giro con loro, ma soprattutto ci piace il loro nome!

Finalmente il vostro Tour in Italia è vicino e vi aspettiamo a braccia aperte. Cosa ci dobbiamo aspettare dal vostro show?

Quattro ragazzi che daranno il massimo per un fantastico show dall’inizio alla fine. Sarà sudato, sanguinoso, caotico e rumoroso!!!

 

JUNKIE DILDOZ – https://www.facebook.com/JunkieDildoz

Ragazzi abbiamo qualcosa da chiedere anche a voi, quando vi è arrivata la comunicazione ufficiale che avreste affiancato i Toxic Rose cosa avete pensato e soprattutto, avete festeggiato?

Mi sembra di ricordare che siamo stati contattati da Elena di School Of Rock Milano lo scorso Gennaio o Febbraio, è stato fantastico ricevere questa proposta perchè per l’appunto erano diverse settimane che stavamo parlando dei Toxic per via del loro video A Song For The Weak che ci aveva molto colpiti e lo stavamo mostrando ad alcuni nostri collaboratori come fonte di “ispirazione” da studiare dal punto di vista della fotografia, luci, trucco ecc. ecc.
Inutile dirvi che abbiamo accettato immediatamente e con entusiasmo la proposta, inoltre l’idea di unire due band con un Horror look cosi’ delineato come le nostre ci sembrava davvero vincente e divertente !
I ragazzi dei Toxic poi sono eccezionali, stiamo parlando spessissimo online per pianificare al meglio tutte le uscite promozionali e stiamo collaborando attivamente per fare il possibile per rendere tutte le date speciali, saranno giorni molto esaltanti e stimolanti e siamo sicuri che la “THE TOXIC JUNKIE CONNECTION” avra un seguito…

Assisteremo sicuramente ad un live in vero stile Dildoz, ma sappiamo che una data in particolare sarà un po’ più speciale perché cadrà il giorno del compleanno del vostro cantante Tommy, avete in mente qualcosa di particolare, una sorpresa per noi?

In questo momento siamo concentrati al 100% nella promozione al tour ma sicuramente ci inventeremo qualcosa di particolare, sono comunque settimane che stiamo lavorando sui suoni dei nuovi brani e sui nuovi abiti di scena, avevamo in effetti anche studiato una grande sorpresa ma probabilmente per motivi di tempo non sarà possibile portarla in scena…tutto rimandato per ora…

Cosa hanno in programma i Junkie Dildoz dopo questi intensi giorni fianco a fianco con i Toxic Rose?

Sarà un’ Estate molto, molto intensa, il 17 Giugno parteciperemo al Glad Rags & Crazy Night Summer Festival di Calenzano (FI) dove saranno headliners gli eroi della NWOBHM Tygers Of Pan Tang, in seguito entreremo in studio per recuperare una sessione di registrazione che è saltata proprio in questi giorni, il 26 Agosto avremo l’edizione estiva del nostro Fuck You we Rock Festival, il 9 Settembre saremo al Sinistro Fest che quest’anno vedrà la partecipazione di Pino Scotto, Sailing To Nowhere, Giacomo Voli con i suoi Teodasia e molti altri ancora…infine inizieremo a registrare il nuovo album…in pratica fermi non ci possiamo davvero stare, ci sentiamo in una sorta di stato di grazia fisica e creativa e davvero vogliamo tentarle tutte !

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.