Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si conclude allo Stony Pub, il Total Tranquillity Tour, il primo in Italia dei Toxic Rose, accompagnati dagli ormai noti Junkie Dildoz, padroni di casa. (Visualizza la gallery completa dell’evento)

Ad aprire le danze i Noise Pollution, ormai una realtà affermata nel panorama della musica Metal Italiana. Iniziano la loro carriera molti anni fa come “Tribute Band”, ma dopo poco iniziano a comporre pezzi propri, fino ad arrivare alla pubblicazione dell’EP “Don’t Stop Me Baby” nel 2009, e del disco “Noise Pollution” nel 2011. Il loro ultimo album “Unreal”, uscito a fine 2016, è la consacrazione di un gruppo che ormai ha alle spalle tanti anni di carriera e un’infinità di concerti live. Il loro sound dal vivo è la rappresentazione del nuovo metal moderno, e c’è chi li paragona (detto anche da loro) a progetti come Black Label Society o Rob Zombie. Si percepisce la ricerca nella composizione, e la voglia di sperimentare, per ritornare poi a quelle che sono le sonorità più classiche dell’hard rock. I Noise Pollution alternano velocità, ritmiche, melodie, parti di elettronica a tratti melodica, a tratti più “cattiva”. Un gran live, di quelli che non ti stancano, non ti annoiano, un percorso in cui la band ti trascina dall’inizio alla fine. Bravi ragazzi!

E’ la volta dei Junkie Dildoz, che ormai non sono più una novità, non ci sono piu presentazioni ormai per questi ragazzi. Una sicurezza dal vivo, travolgenti e potentissimi! Una band che ti trasmette passione, dedizione e tanto lavoro sui pezzi, ma anche tanto divertimento. Stavolta giocano in casa e non deludono di certo le aspettative. L’atteggiamento della band sul palco, capitanata da Tommy (nel giorno del suo compleanno), è coinvolgente e divertente, difficile non essere trascinati dai loro pezzi e rimanere fermi. I Junkie Dildoz hanno un sound grezzo, fortissimo e travolgente ma ben definito e pieno di personalità. La band è sicuramente in un bel momento, li vedremo anche prossimamente in un superevento “Glad Rags & Crazy Nights  con i Tygers Of Pan Tang, e ci auguriamo che continueranno a darci tante soddisfazioni in futuro. In bocca al lupo!

Ed eccoli finalmente, al loro ultimo live di questo primo Tour in Italia, I Toxic Rose. Il look è sempre perfetto e azzeccatissimo al loro genere. Un live coinvolgente dove a farla da padrone è la loro musica, prevalentemente quella di “Total Tranquillity”, l’ultimo album del quartetto svedese. Ma non mancano anche i brani classici della band come la bellissima “World Of Confusion”. I Toxic non ci hanno deluso, regalandoci uno show potente e coinvolgente. Il loro atteggiamento è molto professionale e vanno dritti come un treno dall’inizio alla fine mischiando la melodia al sound aggressivo che li contraddistingue. Tutti soddisfatti anche tra il pubblico, un bel live, di quelli che segui con attenzione senza staccare gli occhi dalla band, professionisti all’opera. Grazie ragazzi ci avete regalato un gran bel concerto!


Photos By: Erica Mottin – Warehouse Studio Alternative – http://warehousestudioitaly.wixsite.com/alternative/music

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.