Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I livornesi Hot Cherry (che hanno calcato nel Luglio scorso anche il palco del Rock My Life Festival) ci sorprendono con un nuovo video dal titolo Bloody Butterfly, singolo che chiude il disco “Wrong Turn” forgiato al RedWall Recording Studio lo scorso anno. Il video è diretto e girato dal regista Tommy Antonini con la collaborazione della Corte dei Folli presso l’Ex Caserma occupata che si è resa disponibile malgrado le numerose difficoltà dovute alla recente alluvione che ha messo in ginocchio la città.

Gli Hot Cherry nascono nel 2009 ma è nel 2010 che la band si consoliderà con i primi live, anno in cui vengono gettate le prime basi di quello che sarà in definitiva il suono generale della band.
Un suono sporco,dettato dalle influenze metal/stoner/rock classico concentrato in una manciata di minuti per pezzo. Nel 2011 dopo qualche data di rodaggio gli Hot Cherry Partecipano al contest “All The Rock” alla Rotaia di Grosseto, arrivando in semifinale. Nel 2012 si intensifica l’attività live condividendo il palco con band del calibro di Tossic, Narkhan, Wildroads, Runover, Humangled, Pino Scotto,The Hate Dimension.
Ma nel dicembre 2012 la band comincia a sfaldarsi e malgrado l’uscita del singolo “Scar In The Brain” lo scioglimento è inevitabile. Nonostante tutto l’ultimo componente rimasto, il frontman Jacopo Mascagni, decide di ridar vita al progetto cercando nuovi componenti. Negli anni successivi la formazione viene infine riassemblata e resa anonima aspettando l’uscita definitiva del disco. Tutto il materiale viene rivisitato e suonato in vista delle registrazioni svolte al Redwall Recording Studio dove prende nuova vita rendendo il debut Album “Wrong Turn” una solida realtà.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.