Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I Lucky Bastardz sono orgogliosi di annunciare che il loro quarto album “Be The One” verrà rilasciato l’8 Febbraio 2018 via Sliptrick Records.

L’album arriva a 3 anni dall’uscita del fortunato “Alwayz On The Run”, che sancì l’ingresso di Tiziano “Titian” Spigno alla voce (Extrema, Kings Of Broadway) e portò i Lucky Bastardz a calcare le assi dei palchi dei maggior locali e festival italiani, fino al tour europeo in supporto a W.A.S.P. e al tour greco in supporto a Holocaust.

“Be The One”, che segna un ulteriore cambio di line-up, con l’ingresso alla chitarra di Pietro “Pacio” Baggi (Anticlock Wise, Black Oceans), si preannuncia come l’album più ambizioso mai composto dalla band, il definitivo cambio stilistico che si presenta sotto forma di un semi-concept incentrato sul tema della rinascita interiore e che mescola thrash, melodic rock, prog e classic metal. Un caleidoscopio in continuo mutamento che va dai toni cupi e minacciosi dell’opener “Holy War”, passando per l’hard zeppeliniano di “The House by the Sea”, fino ai toni acustici di “Tear in the Wind” e al modern metal della title track “Be The One”.

Il disco è stato prodotto interamente da Simone Mularoni presso i Domination Studio e nelle prossime settimane verranno svelati l’artwork e il primo singolo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.