Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Good morning Rockers!!! Oggi finalmente possiamo presentarvi un nuovo membro della nostra famiglia. Entra ufficialmente a far parte del team Rock My Life con l’ hashtag #studded Emanuele Anchini, già redattore, ideatore e fondatore del Delfino Borchiato.

Dopo un periodo passato con noi come supporter e collaboratore esterno, ci ha dimostrato competenza, entusiasmo e tanta passione per questo lavoro, guadagnandosi sul campo il suo ingresso nel team. Emanuele Anchini muove i primi vagiti musicali nella seconda metà degli anni ’90 attratto principalmente dagli ultimi bagliori della scena grunge di Seattle per poi scoprire ben presto il suo vero amore ossia la scena street/glam d’oltreoceano. Travolto dal revival europeo lanciato sul finire degli anni ’90 da band come Hardcore Superstar, Hellacopters e Backyard Babies forma la sua prima band chiamata “Bubblecum Ride” con la quale inizia a muovere i primi passi nel panorama musicale pescarese. Sempre in quegli anni forma anche una fanzine metal dai tratti satirici “Il Delfino Borchiato” attiva tuttora. Nel 2003 forma la sua ultima band pescarese gli “Stockholm Syndrome” con la quale nel giro di un paio di anni riesce a supportare i concerti di Crucified Barbara, Private Line ed altri. Archiviato anche questo progetto parte alla volta di Bologna passando il primo periodo entrando ed uscendo da diverse formazioni locali.

Stanco di non trovare nulla che lo entusiasmi pienamente decide nel 2007 di dedicarsi alla musica elettronica formando il soundsystem “Troublemakers”, probabilmente il suo progetto più riuscito, con il quale si rende protagonista di parties in giro per Italia ed Europa. La passione per il rock n roll non è mai doma e dopo essere tornato dietro il microfono nel 2011 in quel di Bologna, nel 2012 decide di trasferirsi nella capitale per seguire da vicino il progetto Eazy Vice, street metal band capitolina della quale sarà il frontman fino al loro scioglimento nel 2014. Inizia qui un girovagare per l’Europa che termina nell’estate del 2017 dove ritorna nella natia Pescara per prendere parte ad un nuovo progetto accompagnato da vecchi amici dei tempi del liceo con il quale debutterà ufficialmente in questo 2018.
In bocca al lupo Emanuele, benvenuto bordo!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.