Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Prevista in primavera l’uscita del disco d’esordio dei WaterCrisis attraverso la Volcano Records& Promotion che torna a curarne la produzione, aggiungendo ufficialmente al suo roster la band che a distanza di un anno dall’ultimo EP omonimo, che gli ha permesso di suonare al fianco dei Lacuna Coil al South Cheyenne Festival ad agosto, i napoletani WaterCrisis (Francesco Coppeta alla chitarra, Antonio Castaldo al basso, Caterina Salzano alla voce e Roberto Godas alla batteria) dopo un’intensa fase di ricerca e sperimentazione hanno deciso di ritornare in studio virando verso un sound più irruento e marcato più adatto al genere Stoner che hanno scelto come proprio marchio di fabbrica.
I WaterCrisis nascono tra il 2016 e il 2017, dalla precedente formazione “The Bastet”. Abbandonato quel progetto, che non si prestava più a rappresentare il gruppo, Francesco Coppeta, alla chitarra, Antonio Castaldo, al basso e Caterina Salzano, alla voce, decidono di cambiare tutto. Nuovo sound, nuovi brani, nuovo genere e nuovo batterista: Roberto Godas. Insieme hanno duramente lavorato alla ricerca del loro sound ispirandosi a band come Kyuss, Black Sabbath, 1000mods (Etc). Nel 2015 la band entra in contatto con Volcano Records & Promotion, la cui affida alla band un A&R:Mirkko De Maio in fase di preproduzione, successivamente entrano in studio all’inizio del 2017 al fianco del loro produttore Alessandro Liccardo per la registrazione dell’EP omonimo, Watercrisis.
L’EP si compone di 3 tracce: Dryness, Acid Lips, Rule the flames.
Il sound che caratterizza l’EP e la band stessa è deciso, aggressivo, disperato. Il messaggio che la band vuole esprimere è la condivisione di un dolore, un disagio, un malessere e la forza di farsi strada attraverso la musica per liberarsene. Per salvarsi. Dire la propria, alzare la voce, imporsi, esistere, condividere uno stato d’animo nella sola maniera possibile: testi e suono. Non ci rimane che aspettare il nuovo album!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.