Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Hit the Prey” è il nome del nuovo disco della band hard rock livornese 17Crash in uscita il prossimo 30 marzo 2018 attraverso la nota label rock Volcano Records.
Formatisi nel 2011 i 17Crash devono alla scena glam sleaze ‘80s americana il loro sound caratteristico, a metà fra Guns N’Roses, Skid Row e L.A Guns. Negli anni i 17Crash sono stati impegnati in una lunga serie di live in tutta Italia ricevendo consensi positivi anche in Austria e Germania; nel 2014 sono risultati vincitori della categoria Best Demo Web del Livorno Music Awards. Hit the Prey, missato e masterizzato dall’ottimo Simone Mularoni dei Domination Studio con alle tastiere la special guest Alessio Lucatti, è il risultato di alcune sperimentazioni che portano la band a raggiungere un sound più moderno e melodico vicino all’hard rock AOR.

La band prende il nome da una canzone del famigerato gruppo LA Guns, questi cinque ragazzi di Livorno hanno il suono e l’attitudine perfetti per sfoggiare lo squallido stile Sunset Strip degli anni ’80. La band ha subito nel tempo alcuni cambiamenti di line-up ma non cesa mai la sua attività on stage dal 2011, suonando principalmente in e intorno all’Italia. La loro grande svolta nordamericana arrivò però nel 2015 quando firmarono un accordo per la distribuzione con Demon Doll Records. Canzoni come “Plastic Rocker”, “Let Me Live Your Rock ‘N’ Roll” e “Jack ‘N’ Cock” lasciano pochi dubbi su cosa sia questa band. Il Singer Ros Crash ha uno stile molto distintivo e caratteristico e le chitarre sono così avvincenti che dopo pochi ascolti, veniamo catapultati nel mondo del Hard Rock & Glam della nostra adolescenza passata con i vinili a tutto volume con i poster dei nostri idoli attaccati alle pareti.
Ecco la tracklist: 1) Approaching; 2) Lies; 3) Can’t touch; 4) Don’t you break my life; 5) Out of it; 6) Rum all night; 7) Scream my name; 8) In the eyes of a woman; 9) Brighter day; 10) Dead city; 11) Hit the prey

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.