Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Leather Jackets è il primo album di inediti della band che entra in studio nel 2016 per dare vita, dopo quasi due anni di duro lavoro, alle 10 tracce contenute nel disco. In attesa del release party che si terrà l’ 8 Marzo al Legend Club di Milano, abbiamo voluto raccontarvi questo straordinario lavoro.

Leather Jackets, quelle giacche di pelle che ancora oggi indossiamo, che ci hanno protetto e ci hanno fatto sudare, il sudore è fatica, la fatica è passione. Niente di grande è mai stato fatto senza fatica e passione, Quando siamo sul palco ce la mettiamo tutta per far si che la musica riempia lo spazio e avvolga le persone che ci stanno ascoltando.

Sono gli stessi Leather Jackets a descrivere perfettamente il mood e l’atmosfera che si repira fin dalle prime note di questo bel disco omonimo che arriva come una fresca novità in questo lungo inverno.
Oggi è una giornata piovosa e fredda e per la quarta volta schiacciamo il tasto play sul lettore lasciandoci avvolgere dalle sonorità blues che girano davvero bene in un pomeriggio in cui abbiamo voglia di rimanere da soli con un bicchiere di Whiskey liscio e il fumo di una sigaretta lasciata a conumarsi su un posacenere a forma di teschio.
E’ il momento perfetto per cominciare a lasciar scorrere le dita sulla tastiera e raccontare un disco proprio bello che amalgama tanti elementi nuovi e dinamici fondendoli con un caldo e graffiante blues in dodici battute come quello che ha fatto la storia dei locali nei sobborghi più pericolosi e malfamati di New York.
Traccia dopo traccia il nostro viaggio tocca gli stati d’animo più tormentati, le ferite e i graffi da guarire con la musica, con il sano rock che si affaccia tra le maglie delle note basse e nei riff ben strutturati dei brani.
Basta chiudere gli occhi per trovarsi seduti al tavolo di un locale, poltrone di velluto rosso consumate dal tempo e luci soffuse dove i Leather Jackets stanno suonando “Breath of Life” o “Moon” i brani che ci hanno letteralmente rapito in una nuvola di fumo, portandoci all’interno di sensazioni psichedeliche attraverso esperienze nuove che come una magica pozione anestetizzano la freddezza e l’indifferenza di un mondo troppo cinico.

Il suono ti lava la giornata via dalla pelle, fai il sorso più lungo della tua birra e ti butti in mezzo a quel labirinto di corpi, nessuno sa chi sei e ora non lo sai più nemmeno tu. Apri gli occhi e sul palco ci sono i Leather Jackets, sono in tre, non li hai mai sentiti ma cazzo se suonano bene… Compri il loro primo album perchè quei ragazzi meritano. Esci. Cerchi le sigarette nel giubbotto e non le trovi, ti accorgi che la giacca che indossi non è la tua, ma più probabilmente sei tu che non sei più la stessa persona…

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.