Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Horror-Rock band Junkie Dildoz ha appena firmato con VREC Music Label un accordo per la distribuzione digitale del nuovo 2 tracks single “Bastard”!
La band fiorentina e la label veronese avevano già collaborato in occasione del Pistoia Blues 2016 quando i Junkie Dildoz aprirono le esibizioni di Hardcore Superstar, The Answer e Whitesnake per poi partecipare alla compilation Pistoia Blues Next Generation Vol.2 prodotta da VRec.
Nata nel 2008 e di proprietà dell’Agenzia di musica e spettacoli Davvero Comunicazione, dal 2013 la distribuzione di VRec è curata da Audioglobe (www.audioglobe.it) per il mercato italiano e da Believe Digital per quanto riguarda gli store digitali di tutto il mondo.

Siamo davvero felici ed eccitati per questa nuova collaborazione che apre alla nostra band nuovi interessanti opportunità, vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare il patron di VRec David Bonato e tutto lo staff di Davvero Comunicazione per aver creduto nel progetto, i consigli e il prezioso sostegno, siamo sicuri che questo sia solo l’inizio!

I brani Bastard e la sua “b-side” LoudTown sono stati registrati presso il SoundScape Studio di Firenze, la copertina è opera della giovane artista ligure Matilde Chizzola e sono disponibili per lo streaming e l’acquisto ai seguenti indirizzi:

Spotify: https://open.spotify.com/album/3NI9xdRUjWTjEe6Rpug4T1

iTunes / Apple Music: https://itunes.apple.com/it/album/bastard-single/1359816596

Deezer: https://www.deezer.com/it/album/59046922

Google Play: https://play.google.com/store/music/album/Junkie_Dildoz_Bastard?id=Bp3ggfxaehoe4setfd3xebu7bga

Amazon Music: https://www.amazon.it/Bastard-Explicit-Junkie-Dildoz/dp/B07BH5W9WY/ref=sr_1_1?s=dmusic&ie=UTF8&qid=1521187779&sr=1-1-mp3-albums-bar-strip-0&keywords=Junkie+Dildoz
www.youtube.com/junkiedildoz
www.reverbnation.com/therevelband

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.