Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I Sandness sono un power trio italiano hard & heavy attivo fin dal 2008 incontrando un buon successo di pubblico sia in Italia che all’estero negli ultimi anni.
Nel corso della loro carriera aprono palchi importanti come quello dei Tygers Of Pan Tang (2015 e 2017), Reckless Love (2017), Hell In The Club (2017), LA Guns (2011) e Adam Bomb (2010), e riescono ad andare in tournée in Europa più volte, suonando sia in piccoli luoghi che in grandi festival in Lettonia, Francia, Slovacchia, Austria, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Belgio e Paesi Bassi.
“Monster Inside Me” è l’esempio di come la musica e la carica del rock riescano sempre ad accendere la scintilla in grado di annientare quei mostri che ogni tanto allungano la mano trascinandoci all’inferno. I Sandness convergono l’eterna contrapposizione tra le energie positive ed il lato oscuro in un’esplosione di riff carichi di voglia di vivere ma soprattutto di suonare e di stare sul palco. Così il loro alter ego indietreggia a suon di

I Don’t wanna die, I’m too Young you see waitings for a light to get away from here

Saranno Riusciti i Sandness a lasciare per sempre nelle tenebre il mostro? lo scopriremo sul palco al prossimo concerto e come sempre… see you on the road again guys!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.