Anticipati i dettagli del nuovo album degli Ephyra “The Day of Return”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si chiamerà “The Day of Return” il nuovo album della band melodic death metal comasca Ephyra, la cui uscita è prevista per il prossimo 18 maggio 2018 attraverso Volcano Records.
I dieci brani che compongono “The Day of Return” sfidano le tradizionali compartimentazioni di genere, mettendo a frutto un originale ed eclettico lavoro di sperimentazione, in cui gli strumenti etnici (come il Morin Khuur, l’Ocarina, lo Shakuhachi, il Koto ed altri) e le sonorità della tradizione orientale si fondono con quelle del folk e dell’epic metal in una trama narrativa evocante scenari di grande suggestione.

Ecco la tracklist ufficiale di “The Day of Return”: 1. The Day Of Return; 2. Your Sin; 3. Run Through The Restless Fog; 4. Wayfarer; 5. Sublime Visions; 6. Being Human; 7. The Spirit Of The Earth; 8. Dance Between The Rocks; 9. Infinite Souls; 10. True BloodSi chiamerà “The Day of Return” il nuovo album della band melodic death metal comasca Ephyra, la cui uscita è prevista per il prossimo 18 maggio 2018 attraverso Volcano Records.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2018-03-23T20:52:10+00:00Marzo 23rd, 2018|Brand New Rock, Rock News|