Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ci sono cose che non possono essere spiegate con le parole, come le emozioni. Ci sono viaggi che vogliono solo essere intrapresi. Ci sono sentimenti che vogliono solo essere vissuti. Tutto questo e forse molto di più è racchiuso nelle sette tracce di “Forests precede people desert follow them” il capolavoro strumentale degli OAK. Atmosfere eteree, sonorità epiche ed evocazioni quasi magiche ci conducono in un viaggio attraverso una fitta foresta fatta di presenze oscure, incantate, grovigli di rami ed arbusti. Un viaggio interiore che passa attraverso le emozioni più cupe, attraverso le nostre paure costringendoci a proseguire quasi come attratti da una voce che ci chiama da lontano. Un viaggio alla scoperta delle nostre paure e dei nostri mostri, passo dopo passo verso la parte più fitta della foresta, in cui finalmente in lontananza possiamo vedere un’apertura verso una luce così chiara e nuova. Ora che il buio sta per finire, il viaggio prosegue verso paesaggi in cui persino l’orizzonte scomapre sotto il cielo e in cui l’aria torna ad accarezzare il viso sentendo di nuovo il profumo di un’energia che torna ad esplodere convergendo le forze della natura in una luce avvolgente, potente e piena di forza pronta ad esplodere con tutta la sua energia.
Alla fine di questo viaggio tormentato attraverso tutte le nostre emozioni in cui abbiamo trattenuto il fiato, abbiamo pianto, abbiamo sentito il cuore in gola e che ci ha condotto verso una via di uscita quasi inaspettata, troviamo finalmente la pace con l’ultima traccia che diventa balsamo per le nostre ferite e che ci accarezza mentre esausti ci addormentiamo al sicuro dopo aver a lungo viaggiato.
Forse solo un’ultima cosa possiamo dire su questo meraviglioso ed intenso disco senza aggiungere comunque parole di troppo che andrebbero a rovinare lo stato d’animo così perfettamente bilanciato tra gioia e dolore che ci ha lasciato il suo ascolto, questo non è un album da ascoltare ma da sentire.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.