Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Venerdi 21 Settembre arriva “DOPPIO” un evento speciale in compagnia dei Marlene Kuntz che tornano finalmente a Milano per un duplice e imperdibile appuntamento live presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Il celebre gruppo alternative rock arriva nel capoluogo lombardo con il loro primo concerto nei club del 2018.
I Marlene Kuntz nascono verso la fine degli anni ottanta e fin da subito si impongono nel panorama discografico italiano portando alla rinascita il rock underground. Negli anni la band registra numeri importanti, oltre ai migliaia di biglietti venduti per i loro concerti, raccolgono nella loro carriera innumerevoli riconoscimenti.
Lo scorso ottobre, inoltre, la band ha collaborano allo spettacolo teatrale “Viaggio musicale nella pellicola di Murnau tra parole e immagini” andato in scena al Teatro Ambra Jovinelli di Roma, per sonorizzare il film muto Il castello di Vogelod con la voce narrante di Claudio Santamaria
La speciale tappa milanese ai Magazzini prevederà un doppio e straordianario show dal vivo. Andrà in scena prima un esclusivo live in versione squisitamente acustica per assaporare il meglio della band in una veste intima e riservata solo per 150 spettatori, pochi fortunati che avranno l’accesso privilegiato in balconata. Successivamente dalle ore 22.00 lo show proseguirà sul main stage con un ulteriore concerto per tutti i fan. Dai loro più grandi successi sino ai brani di “Pansonica”, progetto nato per celebrare il loro ventennale di carriera, durante l’evento non mancheranno certamente le sorprese. Una serata live che si preannuncia davvero carica di emozioni e ricca di colpi di scena.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.