Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli Shakesnake sono una band senza fronzoli che propone un classico hard rock stradaiolo e sporco, in un connubio ideale tra l’impatto degli Skid Row e l’essenzialità degli Ac/Dc. Il gruppo lombardo ha appena annunciato che rilascerà il prossimo 20 luglio un nuovo ep dal titolo Dynamite, quattro tracce e tanta voglia di spaccare, dopo l’ingresso recente nel roster della Volcano Records & Promotion grazie al quale la band spera di accodarsi al filone di ottime band rock ed hard rock che negli ultimi tempi stanno facendo parlare si sé ed appartenenti alla stessa scuderia.
Gli ShakesnakE nascono nel 2012 dalla mente di Roxy Snake,chitarrista e compositore della band.
La band inizia come tribut omaggio allo splendido hard rock degli anni 80, coverizzando i pezzi più famosi del genere e ripercorrendo lungo una linea immaginaria tutte le hit che videro la luce in quello splendido decennio di musica e decadenza..
Gli Shakesnake sono attivi dal 2013 e hanno subito vari cambi di formazione ,fino al 2016, anno in cui si crea un alchimia perfetta tra gli attuali membri della band suonando e facendosi le ossa in vari palchi e locali dal forte odore di birra e whiskey. Roxy a questo punto decide che i tempi sono maturi per scrivere materiale per gli ShakesnakE.
La creatività di Roxy e il duro lavoro di tutta la band producono i primi frutti e nel febbraio 2018 la band rilascia il primo Ep intitolato “Dynamite”.
4 tracce di puro e fottuto Hard rock.
Ecco i titoli delle quattro canzoni che comporranno Dynamite e la copertina resa nota attraverso la pagina della Volcano Records il 15 maggio: 1. I still carry on, 2. Same old shit, 3. Lady Dynamite, 4. Like a loaded gun.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.