Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

The Cruel Intentions arrivano in Italia con un R’n’R show travolgente, e cosa c’è di meglio di una band Incredibile? TRE band incredibili!
Domenica 27 Maggio al Circus club lo show Rock and Roll itinerante formato da tre bands che non hanno bisogno di troppi convenevoli, solo pronunciarne il nome assicura una vacanza ad Azkaban, bands che tramutano il termine “all killers no fillers” in un eufemismo.

Ladies and Gentlemen siamo più che orgogliosi di avvertivi del fatto che l’Italia ha un problema (cit).

The Cruel Intentions sono una band che al primo singolo si è subito affermata sul panorama Sleaze mondiale. Un album in preparazione ed un repertorio di video fenomenali. Dal cantante dei Vains of Jenna non ci aspettavamo nient’altro. Musicisti over the top per un esperienza Live da brivido.
A condividere il palco con The Cruel Intentions altre due incredibili formazioni:
Quando si parla di eccellenza spunta subito un nome: Richard Benson, ma Il secondo è quello degli Speed Stroke. Due album all’attivo ed un terzo in produzione, la personificazione del been there done that, hanno suonato con tutti i maggiori artisti della scena. Incredibili su disco ed sconvolgenti dal vivo, non potevano non essere protagonisti di questo RnR Circus.
The Lethal Idols giovani ma non privi di esperienza, un Ep all’attivo ed un video di puro piacere visivo, sensazione del nord italia, mangiano metri di palco come Adinolfi ad un all you can eat.
Con una squadra del genere è impossibile mancare.
Apertura 22:00
********************************************************************
Ingresso riservato ai soli soci ACSI con tessera e documento valido da presentare alla porta.
Tesseramento ONLINE: circusclubtesseramenti@gmail.com
********************************************************************
Contributo € 10

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.