Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Mike Campese è conosciuto come un virtuoso della chitarra, un artista a tutto tondo con competenze in diversi stili musicali, sia in elettrico che in acustico. Autore di lezioni per molte riviste nazionali di chitarra come Guitar World, Guitar One e Guitar Player, Mike scrive anche lezioni per diversi siti online come Guitar9.com, Ibreathemusic, Chops From Hell, Shred Academy, Premier Guitar, The Sound Guitar e molti altri, insegnando inoltre a più di 60 studenti a settimana meritandosi la definizione di miglior insegnante di New York.
Mike ha frequentato uno delle migliori scuole di chitarra al mondo (GIT) ad Hollywood, in California, laureandosi a pieni voti con lode, studia con molti grandi artisti come Paul Gilbert, Scott Henderson, Norman Brown, Stanley Jordan, Keith Wyatt e molti altri.
Mr. Campese soprattutto deve la sua fama al fatto di essere stato membro della Trans-Siberian Orchestra, e per aver ottenuto un disco d’oro con il suo lavoro partecipando al tributo a Jason Becker Cd “Warmth In The Wilderness” con l’etichetta Lion Music in Finlandia, disco che fa anche parte di una pubblicazione internazionale. Mike si esibisce in numerosi spettacoli nazionali come Yngwie Malmsteen in 3 tour, Michael Schenker, The B-52’s, Lou Reed, I membri di Yes and Asia, KC e la band Sunshine, Spin Doctors, Little Steven, Sylvain Sylvain del New York Dolls, Sebastian Bach in 2 tour, Dokken, Kip Winger, Rik Emmett Of Triumph, Lizzy Borden, Vinnie Moore e molti altri ancora.
numerose anche le esibizioni al Cruefest 2 con Motley Crue, Godsmack, Drowning Pool, Theory of a Deadman, Rev Theory e altro ancora. Mike Campese è interprete regolare di “First Night” a Saratoga Springs, New York a New Year’s Eve ed è la prima persona che abbia mai suonato in uno spettacolo pirotecnico a Saratoga.
Mike nella sua lunga carriera ha pubblicato 8 Cd da solista fino ad oggi e si esibisce ancora in live nazionali ed internazionali. Dal Gennaio 2007 al 2014 Mike suona allo show NAMM di Anaheim in California. Quest’anno invece ha suonato con i membri della band di Lady Gaga, Public Enemy e Sting. Il suo 8 ° disco solista “Chameleon” contiene 12 tracce che rappresentano alcune delle migliori composizioni di Mike e molte delle sue versatili doti di scrittura, per le quali è famoso. Già nell’autunno del 2013, Mike si era recato in Italia per fare un tour di clinic di chitarra che ha avuto molto successo. La fama di Mike sta crescendo sempre di più a livello internazionale comparendo persino su radio e TV. Come piccola curiosità infine, possiamo dirvi che la sua musica è stata usata per un film della Lions Gate. Potrete ascoltare questo straordinario artista il 6 Giugno all’Hard Rock Cafe di Firenze a partire dalle ore 22.00
info evento: https://www.facebook.com/events/243871856168558/
www.mikecampese.com

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.