Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

È stata fissata per il 7 dicembre la data che segnerà l’uscita del secondo album dei Barbarossastraße. Con oltre quattordici anni di esperienza live e quattro anni dopo la release del suo primo album, la band senese apre un nuovo capitolo della sua carriera, rinvigorita dall’accordo con la Volcano Records, una delle label più attive sulla scena rock e metal europea.
Se conoscete già la storia dei Barbarossastraße, saprete che il primo album si è fatto attendere e non poco: dalla formazione della band nel lontano 2003, infatti, sono passati sotto i ponti dieci anni di cover, gavetta e contest.
Tra concerti live [nel territorio toscano], cambiamenti di formazione e tanto lavoro, il 2013 è stato l’anno del debutto discografico: un disco che “rappresenta una delle migliori uscite hard rock del 2013” (Metallized.it), rilasciato dall’etichetta Horus Music.
Sono le sonorità anni ’80 che regnano incontrastate in questo disco omonimo, inframezzate da sprazzi di modernità che hanno fatto guadagnare alla band una lunga serie di recensioni positive e che ne fanno “una sorta di piccolo grande manuale di hard/rock ‘n’ roll vecchia maniera” (TrueMetal.it).
Altri anni sono passati, e adesso è giunto il momento per qualcosa di nuovo per i Barbarossastraße , più maturo, ancora più coinvolgente; il 2018 si preannuncia carico di impegni, sorprese, adrenalina; in una parola: novità. Le canzoni spaziano da uno stile Heavy e veloce ad uno marcatamente più melodico, senza togliere spazio alle ballad. Le liriche sono legate da un concetto di fondo che le unisce e le caratterizza: il desiderio di portare avanti la propria musica a dispetto delle molte difficoltà che questa era impone ad una band underground;
Il disco si chiamerà Waiting in the Wings e sarà composto da dieci brani inediti, di cui oggi si svelano titoli e data di pubblicazione:
01. Here To Stay, 02. Backdraft, 03. Waiting In The Wings, 04. Nowhere Train,
05. Hereafter, 06. On The Loose, 07. Praise The Storm, 08. Mexican Standoff,
09. I’ll Do It Again, 10. It Will Take Some Time

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.