Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli Athrox rivelano l’anteprima e la tracklist del secondo album “Through the Mirror”, che uscirà il 9 novembre tramite Revalve Records.
“Through the Mirror” contiene 10 tracce di heavy metal potente e melodico con influenza thrash e prog. L’artwork dell’album è stato realizzato dal talentuoso Gustavo Sazes (Gustavo Sazes Art), che ha già lavorato per le copertine di Machine Head, Gus G, Angra, Iced Earth, Amaranthe e molti altri. “Through the Mirror” è stato registrato, mixato e masterizzato presso OuterSound Studios da Giuseppe Orlando.
Ecco l’artwork, tracklist e anteprima: https://player.believe.fr/v2/3615934288249
Gli Athrox nascono ufficialmente nell’estate del 2014 da un’idea del chitarrista Sandro Seravalle e del batterista Alessandro Brandi ai quali si aggiungono il chitarrista Francesco Capitoni e il bassista Andrea Capitani.
La formazione si completa l’anno successivo con l’ingresso del talentuoso cantante Giancarlo Picchianti.
La band così completa inizia i lavori per la produzione del suo primo full lenght album intitolato “Are you alive?”, composto da 11 tracce e pubblicato dalla label Red Cat Records.
Il sound proposto dagli Athrox è un heavy metal con notevoli influenze thrash ma dotato di una libertà espressiva unica che permette alla band di raccogliere unanimi consensi nella scena metal.
Gli Athrox dopo la realizzazione di un videoclip per il brano “End of days” si mettono subito a lavoro per la realizzazione di altri nuovissimi progetti che portano a questo secondo potentissimo lavoro.
Athrox, un nuovo modo di fare metal!

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.