Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

HAIL AND KILL è l’ultimo singolo per La symphonic death metal band dei Genus Ordinis Dei. Il brano, che originariamente è dei Manowar, è ora disponibile in tutti gli stores digitali.
La direzione del video HAIL AND KILL è stata affidata a Steve Saints.
Il vocalist, Nick Key, dichiara:

Siamo sempre stati grandissimi fans di questa band, la quale ha ispirato migliaia di altre bands, noi compresi.

Il chitarrista, Tommy Mastermind, aggiunge:

Rappresentare l’universo dei Manowar in una sola canzone non è solo difficile, è praticamente impossibile. Siamo eccitati ed onorati di tributare i Re del metal con la nostra cover. Abbiamo fatto del nostro meglio per arrangiare un brano che, come fans della band, ci piacerebbe ascoltare ed apprezzare come rivisitazione di un grande classico.

I Genus Ordinis Dei sono una band sinfonica death metal di Crema, in Italia. Il loro nuovo album “Great Olden Dynasty” è stato registrato e prodotto da Simone Mularoni (Rhapsody, DGM di Luca Turilli) e vede alla voce Cristina Scabbia (Lacuna Coil) come special guest per la canzone “Salem”.
I Genus Ordinis Dei nascono nel 2011 da una ristretta cerchia di insegnanti di musica professionisti che si sono diplomati nelle più autorevoli accademie musicali italiane (RGA, MMI, NAM). Nel corso dei due anni successivi, la band delinea il proprio stile, fondendo il nuovo millennio metal con sonorità sinfoniche. Durante questo periodo la band inizia a definire la propria identità artistica e musicale, sviluppando l’idea di una trilogia in cui il primo album da pubblicare sarebbe stato il secondo atto della storia, intitolato The Middle. La band quindi pubblica in modo indipendente il primo album autoprodotto “The Middle” nel 2013, fortemente supportato da una serie intensiva di spettacoli dal vivo in tutta Italia e in Europa.
Nel 2014 la band incontra Marco Coti Zelati (Lacuna Coil) durante il tour nasce un’amicizia consolidata nei mesi successivi. Nel febbraio del 2015, i GOD lo ha contattano per produrre il loro prossimo EP 2016. L’EP è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni presso Domination Studio, e la band firma con l’etichetta danese Mighty Music. . Poco dopo, Mighty Music pubblica il loro EP 2016, e rispettivi video musicali per le canzoni “From the Ashes”, “The Fall” e “Cadence of War”.
Nell’estate del 2016, la band torna in Domination Studio con Simone Mularoni come produttore, per registrare il prossimo album dal titolo Great Olden Dynasty. L’album è un’altra esilarante side-story della trilogia, contenente dieci tracce completamente nuove di alto livello tecnico e sinfonico. L’album vede anche Cristina Scabbia dei Lacuna Coil alla voce ospite nella canzone “Salem”. Nell’autunno 2016 i GOD vengono invitati a partecipare al Delirium World Tour come apertura per gli stessi Lacuna Coil, per una durata di cinque settimane e 31 concerti in alcune delle città più prestigiose d’Europa. Il tour è stato un grande successo per la band, che ha portato decine di recensioni positive sulla stampa. Nei mesi successivi, la band ha intrattenuto offerte di diverse etichette discografiche. Tuttavia, nell’estate del 2017, hanno finalmente firmato un nuovo accordo mondiale con l’etichetta americana Eclipse Records.
Great Olden Dynasty viene così distribuito in tutto il mondo il 24 novembre 2017.
Tour:
Oct 12 – Seregno, Italy @ HT Factory (Drink ‘em All Festival)
Nov 3 – Vercelli, Italy @ Officine Sonore
Nov 8 – Caserta, Italy @ People Meet Center
Nov 10 – Alatri, Italy @ Satyricon Live w/ Gigantomachina
Nov 10 – Mesagne, Italy @ Salento Funpark w/ Ghost of Mary
Dec 08 – Lodi, Italy @ KM298
Qui di seguito il nuovissimo video HAIL AD KILL tributo ai grandissimi Manowar

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.