Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Arrivano i The Last band con tutta la loro energia ed il loro heavy metal travolgente lanciandosi in un nuovissimo tour europeo!
La band svedese ha appena pubblicato lo scorso 5 Ottobre l’ultimo album in studio “Hisingen” via Gain/Sony Music ed è pronta a presentarlo ai propri fan con l’HISINGEN TOUR. The Last Band, gruppo hardcore / punk / hard rock di Gothenburg, Svezia si formano nel 2012 e, in meno di 9 mesi, dopo aver rilasciato il loro album di debutto “Rats Of Gothenburg“, tornano in studio per registrare un nuovo album. “The Fall”, secondo disco della band che esce per Gain / Sony Music; registrato al Crehate Studios di Oscar Nilson. Il singolo “So What” del 2017 anticipa il tour europeo in apertura agli Avatar, finito il ciclo di tour promo dedicato al secondo disco, The Last Band, si chiudono in studio per registrate il loro terzo lavoro, “Hisingen” che andremo ad ascoltare live proprio questo Dicembre.
Rock In Park Agency e School of Rock sono liete di annunciare l’ascesa della band in terra nostrana oltre che il 14 Dicembre al Legend Club di Milano, anche il 16 Dicembre 2018 – Prato, Exenzia Der Club accompagnati da due potentissime band del territorio toscano:

Roots From Above, nati nell’estate del 2017 ed originari della provincia senese, si distinguono fin da subito con una forte identità che richiama molto sia nell’aspetto che nelle proprie produzioni il death metal nordico, tanto che dopo averli sentiti suonare si ha l’impressione di ascoltare una band di Vichinghi scandinavi che uniscono un’originale miscela di death nord europeo e metal core giocando sapientemente con le caratteristiche principali dei due generi di riferimento, alternando granitici riff breakkati derivanti dal loro lato più moderno, ad aperture melodiche di ampio respiro tipicamente scandinave.

Celephaïs formati agli inizi dell’estate del 2015 da un’idea di Federico Giusti e Emiliano Burchi. Nell’agosto dello stesso anno, vengono contattati Emilio Lucchesi e Francesco Fambrini, dando così forma e compiutezza all’idea. Nell’ottobre del 2016, il gruppo è entrato ai Void Studios per registrare il loro primo EP autoprodotto, “From Beyond”.

Evento facebook

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.