Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Mexican Standoff e’ il nuovo lyric video dei Barbarossastraße. La band rende disponibile sul canale YouTube della loro etichetta il nuovo singolo con annesso lyric video Mexican Standoff. Il brano va ad anticipare l’uscita del nuovo album dell’energica band toscana dall’esperienza pluriennale, in uscita per Volcano Records il prossimo 7 dicembre: “Waiting in the Wings”.
Se conoscete già la storia dei Barbarossastraße, saprete che dalla formazione della band nel lontano 2003, sono passati sotto i ponti dieci anni di cover, gavetta e contest.
Tra concerti live nel territorio toscano, cambiamenti di formazione e tanto lavoro, il 2013 è stato l’anno del debutto discografico. Altri anni sono passati e adesso è giunto il momento per qualcosa di nuovo, più maturo, ancora più coinvolgente; il 2018 è l’anno giusto per nuovi impegni, sorprese, adrenalina; in una parola novità. Grazie anche alla partnership con Volcano Records & Promotion, i Barbarossastraße pubblicano il loro nuovo disco : “Waiting in the Wings” da cui è tratto il lyric video Mexican Standoff, singolo che alterna con esperienza un riffing dinamico e cantati graffianti a chorus ariosi e melodici, il sound è moderno ma lascia spazio ad elementi derivanti dall’hard rock e dall’heavy metal dei primi anni ’90. Il tutto è accompagnato da un lyric video semplice ed efficace, perfettamente coerente con l’immagine pura e sincera dei Barbarossastraße.
Ecco il link per godersi il lyric video di Mexican Standoff:

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.