Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Lester Greenowski, già membro di The Crybabys (UK – ex-membri Vibrators, UK Subs, Dogs D’Amour), e Honest John Plain (UK – The Boys, ex-Ian Hunter) pubblica un nuovo singolo “Let’s Get Fucked UP” il 25 dicembre 2018. Il singolo precede l’uscita di “Out of Tune, Out of Key” suo secondo lavoro solista disponibile nel 2019.
Il pezzo in questione ed il disco che gli seguirà, nella tradizione di Lester Greenowski, sono un lavoro corale che vede coinvolti ospiti provenienti da diverse esperienze, realtà e ambiti musicali che trovano in Lester un ipotetico punto d’incontro, ad esempio: Honest John Plain leggenda vivente del punk inglese e punto di riferimento dell’ intero movimento assieme ai suoi The Boys, spalla di Ian Hunter (Mott The Hoople) e membro fondatore di The Crybabys; Wilko Zanni membro fondatore di Rats, MegaJam5 e persino al fianco dello storico batterista di Jimi Hendrix, Buddy Miles; Francesco-C poliedrico alfiere del suono Mescal della prima ora e paroliere per i Negrita; Davide Ferrario oggi con Max Pezzali già con Gianna Nannini e Franco Battiato.
Questi sono solo alcuni degli amici presenti nel prossimo disco di Lester, una coloratissima combriccola fondamentale perchè anche questa volta il sound del rocker emiliano prenda una forma nuova ma allo stesso tempo sempre coerente. Registrato tra Aosta, Milano e Reggio Emilia spostandosi negli spazi di TDE Production, Frigo Studio e la storica realtà dell’ Esagono di Rubiera (Pink Floyd, Ligabue, Claudio Baglioni etc.) il disco si intitolerà “Out Of Tune, Out Of Key” nel frattempo vogliate gradirne questa piccola anticipazione.
“Let Get Fucked Up” è un sarcastico tributo alle quasi due decadi di attività nell’ underground dell’ artista emiliano. Più che un inno a sconvolgersi, come potrebbe suggerire il titolo, la canzone racconta come le scelte che comporta seguire una propria attitudine artistica non in linea con il quotidiano della maggior parte delle persone spesso si trasformi in motivo di alienazione e straniamento. Nuovamente Lester Greenowski conferma la propria “ricetta” raccontando i propri malesseri con il sorriso sulle labbra, invitando l’ascoltatore a celebrare la vita nonostante le sue complicazioni e le sue asperità. Allo stesso modo i punti di riferimento musicali continuano ad essere il primo punk rock newyorchese (Ramones, Dictators, Heartbreakers etc.) assieme al hard rock anni settanta più muscolare e contemporaneamente melodico (Kiss, Ac/Dc, Cheap Trick etc.).
Nella speranza che possiate ritrovarvi in queste indicazioni generali vi invitiamo a tenere gli occhi aperti sul prossimo futuro di quest’ artista che di sicuro non ha ancora finito di far sentire la sua voce.
“Let’s Get Fucked Up”
(Lester Greenowski, Davide Furlani)

Lester Greenowski: Voce
Davide Furlani: Batteria
Patrick Faccini (Francesco-C): Basso
Matteo Mossoni (Francesco-C): Chitarra; Cori
Andrea Dolzan (Silver Addiction): Chitarra, Cori
Honest John Plain (The Boys): Chitarra Solista
Wilko Zanni (Rats): Chitarra Solista
Biba Lugosi: Chitarra Solista
Davide Ferrario (Max Pezzali): Piano
Dario Paini: Sax
Francesco-C: Cori
Unleash (Lovin’ Dolls): Cori
Sty Tattoo You: Cori
Paolo Galimberti: Cori

https://www.facebook.com/LesterGreenowskimusic/
https://lestergreenowski.bandcamp.com/album/lets-get-fucked-up
https://www.instagram.com/lestergreenowski/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.