Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La band svedese Backyard Babies pubblicherà il suo nuovo album, “Sliver & Gold”, il 1 ° marzo 2019 tramite Century Media Records. Il disco conterrà 10 nuovi brani seguendo la stessa identica linea che ha reso i Backyard Babies uno dei gruppi rock più importanti del nostro tempo: un perfetto equilibrio tra il party rock ‘n’ roll squallido, punk all-out da un lato e melodie decisamente mature e malinconiche dall’altra. Ecco come i Backyard Babies presentano il loro nuovo lavoro descrivendolo sui loro social ufficiali con queste parole:

Gli accattivanti tormentoni come il primo singolo “Shovin ‘Rocks”, l’apri album “Good Morning Midnight”, e “Bad Seeds” o “44 Undead” ti faranno battere i pugni e fare “foot stompin” con il tuo piede sinistro in uno stivale da cowboy e la tua zampa destra in una sneaker Chuck Taylor, la bellissima ballad che chiude l’album “Laugh Now Cry Later” ti farà versare una lacrima o due nel tuo Jack e Cola.

In attesa di rivederli dal vivo in Italia al Live Club di Trezzo D’Adda il 24 Aprile, ecco i tutti i brani di “Sliver & Gold” ed il video del primo singolo “Shovin’ Rocks”

 

01. Good Morning Midnight
02. Simple Being Sold
03. Shovin‘ Rocks
04. Ragged Flag
05. Yes To All No
06. Bad Seeds
07. 44 Undead
08. Sliver And Gold
09. A Day Late In My Dollar Shorts
10. Laugh Now Cry Later

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.