Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Isola Rock è la manifestazione musicale e culturale a scopo benefico organizzata
dall’ ASSOCIAZIONE I BUTEI di Isola della Scala – VR
Due giorni all’ insegna del rock e metal underground ad ingresso gratuito e per una buona causa: tutto il ricavato va in beneficenza a realtà locali.
La sua prima edizione risale al 2006 e nasce dalla voglia di un gruppo di giovani di fare del bene divertendosi!
L’evento prevede l’esibizione di gruppi musicali rock e metal che propongono musica originale infatti l’ intento, oltre a quello benefico, è di dare spazio ai gruppi underground per farsi sentire.
La Musica è l’ingrediente principale della “ricetta” Isola Rock ma c’è moltissimo altro a fare da “contorno” all’esibizione delle band principali, come i numerosi spettacoli alternativi che si svolgono durante la due giorni nello Stage B la seconda area spettacoli che nel corso degli anni ha visto esibirsi ballerine, body painters, dj, gruppi acustici, mostre fotografiche e artistiche, e banchetti di ogni tipo e sorta sempre rigorosamente a tema rock!
Stessa location e stesse date per la 14^ edizione della la manifestazione musicale e culturale a scopo benefico Isola Rock; ancora due giorni all’insegna del rock e metal underground ad ingresso gratuito e a scopo benefico.
Il Palariso di Isola della Scala si è dimostrato essere la location perfetta, essendo un’area che ospita da anni manifestazioni e fiere di ogni tipologia; un luogo al coperto di oltre 4,800 mq. dotato di parcheggio adiacente capiente e di tutti quei servizi necessari per trascorrere due giorni in tutta tranquillità e comodità, al riparo anche in caso di pioggia.
Si riconferma il secondo weekend di Maggio anche se per il 2019 le giornate saranno Sabato 11 e Domenica 12, l’apertura al pubblico dalle ore 10:00 del mattino con conferenze, clinic e dimostrazioni che si affiancheranno ai concerti.

SABATO 11.05
Skanners
Temperance
Methodica
Fist Of Rage
Chronosfear
Motel Transylvania

DOMENICA 12.05
Vision Divine
Hangarvain
LionSoul
Desounder band

Stage B
Cello vs Guitar
Rock’N’Duo
Drum Factor
Enio Nicolini

E inoltre:
Mostra del Disco vinile e da collezione
Liuteria e Artigianato musicale
Abbigliamento rock e accessori a tema
Artigianato home-made
Stand con varie tipologie di Birra
Servizio Cucina
Area bimbi
Ampio parcheggio gratuito
Tutte le aree della manifestazione sono accessibili a persone con disabilità

In collaborazione con:
Zu Service – Kraken Promotion – Madketing – Hardsounds – Spaziorock – OverZone – Truck me Hard – Linea Rock – Materiale Resistente – Arci TOM – Metallus – Andromeda Relix – Full Colour Serigraph – Buill 2 Kill Records – Volcano Records&Promotion – Italia di Metallo – Loud&Proud – Burning Minds Music Group – MelodicMetal e MelodicRock – Metal Hammer – Shatter Agency – Rocknrolla – Metalhead – Metal Maximum Radio – Metal in Italy – Rocker Sound Agency – Yastaradio – RockShots Promotion – Punishment18 Records – Loud n’ Proud Radio – K2 Music Management – Archetype Rec – Rock ‘ n Roll Store – Wisdom Crew – Rock Rebel Magazine – Metalmorfosi – Metal.it – Truemetal – Terremoto Hard 2.0 – Defox Records – Mago Studio – Associazione Culturale Nausicaa
per info: associazioneibutei@gmail.com
evento facebook: https://www.facebook.com/events/ical/upcoming/?uid=100001902195536&key=AQCgq_iK4Tf9e927

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.