Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Barrio Viejo arriva al Legend Club Milano. Appese le scarpette al chiodo, l’ex calciatore di Roma, Juventus e Inter, nonché della Nazionale, Daniel Pablo Osvaldo arriva sul palco del Legend Club con il suo nuovo progetto musicale i Barrio Viejo.
L’appuntamento è per il venerdì 18 Gennaio 2019.
La band Barrio Viejo ha pubblicato il primo album “Liberación” per Sony Argentina e ha da poco ultimato la registrazione del secondo LP che verrà pubblicato nei prossimi mesi.
Intanto la rock band capitanata dall’ex calciatore ha annunciato le prime date del tour internazionale ed il Legend Club Milano è in elenco!
In apertura ai Barrio Viejo ci sarà il duo Rockin Talent, spettacolo presentato da Andrea Butturini e Marco Priotti. Entrambi concorrenti dell’ultima edizione di The Voice of Italy, vengono scelti scelti ed inseriti nel team di Cristina Scabbia front-woman della band internazionale Lacuna Coil. Questo incontro segna la nascita di un sodalizio artistico inusuale dove i due artisti propongono pezzi originali amalgamati a cover riarrangiate, il tutto segnato da un’impronta comune: l’emozione.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/2265673787009893/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.