Bones Party Vol II !! L’edizione invernale dell’evento partenopeo Hard’n’Heavy in una speciale edizione targata MVO Concerti.
L’appuntamento con il festival rock più atteso della Campania è per il prossimo venerdì 22 febbraio 2019, nell’ormai consolidata location del New Sea Legend di Pozzuoli.
Una serata dedicata a tutti gli amanti del genere, tra importanti artisti internazionali e promettenti band emergenti, per oltre 5 ore di Musica e Arte.
Le edizioni precedenti vantano la presenza di importanti band e artisti come Edu Falaschi (Angra), Rain, gli Stamina, i Fall Has Come e gli Hangarvain.
In questa speciale edizione invernale del Bones Party, il bill sarà composto da:
PsycHolies, band barese con alle spalle un gran numero di live in giro per l’Italia e l’Europa. Un mix di Industrial Metal, Softcore, Dark e Glam, che rende il loro stile unico e inconfondibile.
Thelegati , Hard Blues made in Napoli, presenteranno in anteprima alcuni brani del prossimo disco.
BIRD, band partenopea, nata dalle ceneri dei Whiskeycold Winter, dal sound Heavy vintage psichedelico.
Megaride, band stoner e doom, made in Napoli.
Headliner della serata – evento saranno i The Shiver band Alternative Rock, con influenze Metal, Ambient, Electro/Goth, che vanta continui tour in tutta Europa. Infatti i loro concerti, siano essi in veste rock oppure acustica, sono intensi e carichi d’energia.
A seguito dell’uscita del loro ultimo lavoro, “Adeline”, la band realizza ben 3 tour europei tra 2016 e 2017 e affianca, come special guest, i TheRasmus per un lungo tour Europeo.
Bones Party vol. II – Winter Edition non sarà soltanto Musica ma anche Fotografia, Body Art, Live Painting, Stand e tanto divertimento.
Partner ufficiali dell’evento: Volcano Records & Promotion, K2 Music Management, Metal In Italy, Rock My Life.
INGRESSO: 5 euro
CONTATTI
Sito Internet – http://www.mvoconcerti.it/
Email – info@mvoconcerti.it