The Things I Never Told You, il nuovo album dei Be For You

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

The Things I Never Told You, il nuovo disco dei Be For You è da oggi disponibile.

Il disco è in uscita tramite Volcano Records & Promotion in versione sia fisica che digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online (tra cui Spotify, iTunes e Amazon Music).

The Things I Never Told You è il secondo album della band spagnola ed è stato mixato e masterizzato dal rinomato produttore italiano di fama internazionale Alessandro Del vecchio (Hardline, Jorn Lande).

The Things I Never Told You è senza dubbio un lavoro che denota grande passione, grande impegno e grande esperienza da parte dei Be For You (B4U).
Ogni elemento di questo lavoro discografico è indiscutibilmente registrato con cura e dedizione, con grande attenzione ai dettagli e agli arrangiamenti. Dimostra la costante ricerca della band di un perfetto bilanciamento tra chitarre e sintetizzatori, tra esplosioni di energia e momenti di quiete.

Ogni canzone ha qualcosa da dire e si presenta con un’atmosfera unica e speciale.
Per anticipare l’uscita di “The Things I Never Told You”, i Be For You (B4U) hanno rilasciato diversi contenuti nell’arco degli ultimi due mesi, tra cui un interessante lyric video della title track del disco.

Be For You (B4U) – The Things I Never Told You Official Lyric: https://www.youtube.com/watch?v=bmqgy5xqkDQ

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/B4Urockband/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-03-01T15:02:46+00:00Marzo 1st, 2019|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|