[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

The Curse sce oggi 18 Marzo ed è il nuovo e secondo album dei Mothman Curse.

L’album viene rilasciato via MASD RECORDS in una splendida versione in DIGIFILE a tiratura limitata e contiene 12 tracce.

The Curse è disponibile su tutti i digital stores e sl bandcamp ufficiale di Masd Records è possibile ordinare una copia fisica.
Ecco come la band descrive questo nuovo lavoro:

Questo disco si è inspirato tantissimo alla nostra malinconia. Abbiamo voluto cadere su uno stile più aggressivo per esprimere al meglio i rancori che alimentano le menti della gente.

In questo album ci sono canzoni che parlano di come ci si sente fuori dal proprio corpo, di guerra, ansia, depressione e la paura della morte.

Abbiamo provato a scrivere le musiche sui testi rendendo il tutto più catastrofico e ansioso possibile.

Con The Curse abbiamo voluto sperimentare tematiche e musiche più profonde spaziando su vari generi Metal ma mantenendo sempre la nostra impronta

BIOGRAPHY:

The MothMan Curse è una band metal ispirata al passato e ad oggi la musica metal.  È lo scioglimento del suono acustico e distorto, da un suono quasi trash metal al black metal.
Il gruppo è nato più di 10 anni fa quando il chitarrista e il cantante sapevano come fondare un gruppo di cover in metallo di vari artisti.
La band è formata da RatBoy vocale e chitarra, Mr. M.J. chitarra ritmica, batterista Cold Face e Lone Psycho al basso.

La loro musica nasce dalle ceneri della musica vecchia e nuova, a cui è stato aggiunto il batterista. La loro musica offre una serie di esperienze e sentimenti nella musica che trasmettono  il tormento della società di oggi. Il 6 luglio 2018 viene pubblicata la versione rimasterizzata  del loro primo album HOPE firmato da Masd Records.

TRACKLIST ALBUM:

1) Esruceht
2) Dead Men
3) Panik Attack
4) Only A Number
5) Shut Your Mouth
6) Otherside Of The Mirror
7) I’m Not A Hero
8) Memento Mori
9) Vengeance
10) No Title
11) The Exorcism
12) The Curse

LINK UTILI:

THE MOTHMAN CURSE Official Facebook Page: https://www.facebook.com/themothmancurse/
THE MOTHMAN CURSE Official WebSite: http://www.themothmancurse.com

[/fusion_text][fusion_imageframe image_id=”3296|medium” max_width=”” style_type=”” blur=”” stylecolor=”” hover_type=”none” bordersize=”” bordercolor=”” borderradius=”” align=”center” lightbox=”no” gallery_id=”” lightbox_image=”” lightbox_image_id=”” alt=”” link=”” linktarget=”_self” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]http://www.rockmylife.it/wp-content/uploads/2019/03/The-Curse-The-Mothman-Curse-300×225.jpg[/fusion_imageframe][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Recommended Posts