Luce d’Inverno: in arrivo il terzo album!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Luce d’Inverno, band veronese dedita ad un puro black metal, annuncia l’uscita del terzo album!

L’album di intitola “Ljetzan” , uscirà via MASD RECORDS il 23 Aprile 2019 in una splendida versione in CD Fisico a cento copie limitate e sarà disponibile anche una versione digitale su tutti gli stores.

Ljetzan è per noi luogo arcano e fonte d’ispirazione, terra cimbra portatrice di un’antico sapere che ancor oggi echeggia tra gli scroscianti flutti del Val Fraselle e l’immensita’del bosco.
Ultima vera dimora dei 13 antichi comuni cimbri, Ljetzan custodisce ancor oggi il TAU’C (CIMBRO)parlata Germanica affine al Bavarese,luogo custode di antichi riti pagano germanici che ancor oggi perduran. A Ljetzan,alle nostre credenze,alla nostra terra….questa opera noi dedichiamo.

TRACKLIST:

1. Stroo 6.18
2. Dar tootar Bomme Orke 5:10
3. La Marantega 5:32
4. La Prima Neve 9 :42
5. Ljetzan 5:40
6. Im Balt 2:33
7. La Prima Neve (Italian) 9:4

LINE UP:

Luce d’ Inverno sono :

Nebel : Guitars,Lyrics
K. : Bass,Arrangements
Mairon : Drums
Valand : Vocals

Guest Vocals on track 4 by L. Lokhraed

Recorded,mixed and mastered by K.

Photo artwork by: Nebel

Layout Artwork by: Chiara Rovesti

BIO

Luce d’ Inverno nasce da un’idea di Nebel nel 2011, per dare vita alle sue composizioni, composte tra il 2006 e il 2010. Quindi con l’aiuto di vari amici musicisti alternatisi nel tempo, si cerca di dar vita ai pezzi. Così prendono così forma i primi due brani con una formazione completa con l’ingresso anche di K. al basso.

Mesi dopo Nebel e K. decidono di proseguire come duo avvalendosi dell’uso di drum machine che diviene in tal modo il marchio di fabbrica del progetto.

Ma nel corso del 2015-2016 viene composto il primo disco e nel 2017 viene pubblicato tramite Noosextreeme records, nasce così  “il Covolo delle Fade” che si avvale di un session  alla voce.

Nel corso del 2017 vengono creati nuovi pezzi per il secondo disco dal titolo ‘Sealagan Kuval’, album che vedrà la luce nel maggio 2018 con alla voce un altro session, amico della band.

Nel frattempo, entrano nel gruppo in periodi diversi, per dar vita ad esibizioni live, Mairon alla batteria e Valand alla voce. intanto la band lavora al terzo disco la cui uscita è prevista ad Aprile 2019.

Potete restare continuamente aggiornati con Luce d’inverno alla pagina facebook: https://www.facebook.com/LucediInverno/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-03-25T19:54:26+00:00Marzo 25th, 2019|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|