Fallen Apart, esce oggi il nuovo video degli Athrox

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Fallen Apart, è il nuovo videoclip ufficiale degli Athrox tratto dall’ultimo album “Through the Mirror” uscito in autunno tramite Revalve Records.
Fallen Apart é una critica nei confronti di chi nella storia ha sempre pensato ai propri interessi e non a quelli dell’umanità. interessi che stabiliscono confini immaginari che limitano la consapevolezza che in fondo viviamo tutti lo stesso pianeta e non ci sarebbe mai alcun bisogno di fare guerre.

Il videoclip del brano è stato diretto, filmato e montato dal videomaker Alessio Mida (Visual Fx: XXL Recording Studio), con la collaborazione di Alice Macii (make up) e Giulio Romagnoli (assistant director).
Un ringraziamento speciale va alla redazione di Tv9 Grosseto.

BIO:

la band Athrox nasce da un’idea del chitarrista Sandro “Syro” Seravalle e del batterista Alessandro “Aroon” Brandi, con l’aggiunta del chitarrista Francesco “Frank” Capitoni e del bassista Andrea “Lobo” Capitani.

La formazione trova la sua line up definitiva con il cantante Giancarlo “Ian” Picchianti. Con questi membri, gli Athrox iniziano il loro di songwriting per il  primo album “Are You Alive?”. Undici nuovissimi brani heavy metal, pubblicati da Red Cat Records nel 2016.

Lo stile musicale degli Athrox è un potente mix di heavy metal con elementi thrash che ha portano la band ad un’ottima risposta da parte sia della critica che del pubblico.

In “Through the Mirror”, il secondo album uscito il 9 novembre 2018 tramite Revalve Records, ogni canzone parla di diverse storie raccontate da un personaggio diverso attraverso uno specchio, parlando dei problemi dell’umanità.

Lo specchio” è il vero protagonista dell’ album: all’esterno sembriamo quasi “perfetti” in ciò che vogliamo mostrare, ma poi nascondiamo ansie, paure, recondite esperienze traumatiche che colpiscono il nostro io interiore.

L’attività live ha portato gli Athrox a condividere il palco con grandi artisti come Iced Earth, Armored Saint, Ross The Boss, Phil Campbell e molti altri, esibendosi in festival locali e rinomati.

Gli Athrox sono:

Vocals – IAN
Guitar – SYRO
Guitar – FRANK
Bass Guitar – LOBO
Drums – AROON

LINK UTILI:

Follow Athrox on:Web Site: http://www.athroxofficial.com/
Facebook: https://www.facebook.com/athroxofficial/
Instagram: http://instagram.com/athroxofficial
Twitter: http://twitter.com/OfficialAthrox

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-04-01T07:03:55+00:00Aprile 1st, 2019|Brand New Rock, Rock News|