Freddy Delirio and the Phantoms – Prima data live

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Per Freddy Delirio and the Phantoms è finalmente giunta la data zero. Aspettavamo con grande impazienza questo evento: il II°M.aG METAL Festival al teatro Carignano di Genova, organizzato dalla Black Widow Record.
Una serata piena di sorprese, a partire dalla location, situata sotto una chiesa che ha obbligato gli artisti ad un’ora di pausa durante il sound check perchè era in corso la messa. (!)

Ed eccoci alla presentazione ufficiale del nuovo album “The Cross”.  E’ una grande emozione per Freddy, Lucky, Giuseppe e Jos scartare il vinile (in edizione limitata) portato per l’occasione dai discografici di Black Widow, e poter ammirare il poster, l’adesivo, i disegni e la grafica glaciale del picture disc. Una vera e propria opera d’arte da ascoltare, ma anche da incorniciare.

Poi i ragazzi passano al trucco, tra risate e battute. La tensione, se c’è, è ben mascherata dall’affiatamento e dalla fiducia nella propria arte. I fantasmi indossano le maschere e Freddy si trasforma con un accurato make up. Una visione d’insieme dal fascino tenebroso e molto accattivante.

Quando il sipario si alza e il gruppo esordisce con le prime note, il pubblico si alza dalle poltrone e accorre sotto palco elettrizzato e pronto a godersi lo spettacolo.
Una canzone dietro l’altra, cori, assoli e melodie che incantano e il tempo vola, sulle note dei nuovi pezzi e di alcuni successi degli H.A.R.E.M.

Ed è qui la più bella sorpresa: sentire il pubblico che canta le nuove canzoni! Una grande soddisfazione per tutti i musicisti sul palco, che rimangono stupiti e compiaciuti di questa tangibile manifestazione di ammirazione da parte dei loro ‘seguaci’.
A fine concerto vietato struccarsi: c’è da firmare gli autografi e fare le foto con i fedelissimi fans.

Chi era presente ha sicuramente fortificato la propria croce karmica, come i testi di “The Cross” insegnano. Chi non ha potuto si affretti a segnare in agenda le prossime due date di Freddy Delirio and the Phantoms! (18 e 25 Maggio)

Setlist:

Frozen Planets
Guardian Angel
Inside the Castle
The New Order
Another World
The Circles
In the Fog
In the Forest
Liquid Neon
Cold Areas
The Wizard
I’m not Afraid

Freddy Delirio and the Phantoms:

Freddy Delirio: Vocals, Keyboards
Lucky Balsamo: Guitar
Jos Venturi: Bass
Giuseppe Favia: Drums

(Si ringrazia Pino Pintabona per il supporto alle foto delle apparizioni del quinto fantasma….quello femminile!)

https://www.facebook.com/freddydelirio/

https://www.facebook.com/freddy.delirio.9

https://www.facebook.com/BlackWidowRecordsItaly/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-04-09T07:27:14+00:00Aprile 9th, 2019|Altri Eventi, Event, Musica Rock, Rock News|