Nuovo disco per gli Hangarvain! L’annuncio in esclusiva al fan club

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nuovo disco e nuova era per gli Hangarvain. Sono proprio Sergio Toledo Mosca  ed Alessandro Liccardo (Voce e Chitarra) a comunicare in anteprima la notizia al fan club della band Hangarvain Italian Fan Club.

Facciamo un passo indietro, esattamente fino all’inverno scorso quando la band conclude una lunga serie di concerti sia in Italia che all’estero dopo l’uscita dell’ultimo album Roots and Return.

Dopo aver attraversato un periodo difficile in seguito all’uscita di Mirko e Francesco dalla band, Sergio ed Alessandro si sono trovati a dover pensare ad un nuovo assestamento per basso e batteria.

Inizia così una nuova era per i ragazzi che cominciano a lavorare duramente per la nuova line up ma soprattutto per  completare la scrittura delle parti del nuovo disco.

Così scelgono proprio il fan club che li ha sostenuti per tutti questi mesi per svelare le prime anticipazioni.

Affidano dunque le prime curiosità a questa video intervista per condividere con tutti quelli che li amano e li seguono da anni la nuova era degli Hangarvain.

Cosa possiamo dire dunque su questa crescita personale e professionale della band?
Sicuramente che tutto parte da questo nuovo disco che i ragazzi definiscono il più bello in assoluto.

Le registrazioni stanno per cominciare e per questo lavoro così speciale Sergio e Alessandro si sono affidati a dei professionisti.   Alessandro Stellano (loro primo bassista) registrerà dall’Australia. Per la batteria invece hanno sfoderato un altro pezzo da novanta: Andrea Gianangeli che ha già suonato dal vivo con la band molte volte.

Il nuovo disco comincerà a predere forma dal prossimo 26 Aprile ed uscirà presumibilmente ad Ottobre con una bella sorpresa per i fan.

Con una certa emozione infatti i ragazzi svelano che per questo album è prevista anche l’edizione in vinile.

Certamente un segno di quanto la band ami questo nuovo lavoro che segna il riassunto di un’epoca.

C’è sicuramente una consapevolezza maggiore ed un percorso di crescita che segna una nuova era. Uno scalino in più verso un taglio stilistico che chiude un cerchio definendo ancora più nel dettaglio lo stile degli Hangarvain.

Tanti quindi gli elementi che ruotano attorno al nuovo disco. C’è soprattutto la voglia di condividere con gli amici e con le persone che seguono gli Hangarvain le emozioni che arriveranno da questo lavoro.

Per tutti quelli che stanno aspettando di rivederli su un palco, ricordiamo che gli Hangarvain porteranno la loro musica il 12 maggio all’interno dell’evento Isola Rock in provincia di Verona.

Restate connessi per altre interessanti novità sui social ufficiali:

facebook: https://www.facebook.com/HangarvainOfficial/

official fan club: https://www.facebook.com/Hangarvain-italian-fan-club-1814373375340038/?modal=admin_todo_tour

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di Rock My Life. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It’s forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by Rock My Life. It’s allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-04-15T20:15:40+00:00Aprile 15th, 2019|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|