The Hanged Man, il nuovo singolo dei Cremisi è da oggi disponibile. Il brano è un estratto del disco “Dawn of a New Era”, in uscita il prossimo 14 giugno per Volcano Records & Promotion.
The Hanged Man è un brano estremamente interessante. E’ stato composto per omaggiare uno dei più grandi geni della storia dell’umanità: Leonardo Da Vinci.
The Hanged Man infatti esce proprio nel giorno della ricorrenza dei 500 anni dalla sua scomparsa. (Il 2 maggio del 1519).
Uomo di ingegno e figura di riferimento del Rinascimento italiano, e non solo, Leonardo incarna alla perfezione lo spirito di innovazione, sviluppo e cultura rinascimentale.
Un grande inventore, uomo incredibile in grado di esprimersi nei più disparati campi dell’arte e della conoscenza. Dal disegno all’anatomia, dalla musica alla trattatistica, dall’architettura alla scultura.
I Cremisi con questa splendida composizione sono riusciti a portarci indietro nel tempo, con musiche e melodie che richiamano in maniera inequivocabile atmosfere rinascimentali. La qualità della produzione e il livello tecnico della band sono degni di nota. Il disco promette bene.
Non perdetevi The Hanged Man potete ascoltarlo in esclusiva qui!!
Genere: Symphonic Metal
Artisti simili: Wintersun, Simphony X, Sabaton
Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/cremisiband16/
Attenzione / Warning
E’ vietato copiare, riprodurre, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di Rock My Life. E’ tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.
It’s forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by Rock My Life. It’s allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.”