Our Forests Sing, il disco d’esordio dei Legacy of Silence

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Oggi viene pubblicato Our Forests Sing, il disco d’esordio dei torinesi Legacy of Silence.

Il disco, in uscita per Volcano Records & Promotion, è disponibile in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online come Spotify, iTunes e Amazon Music.

Our Forests Sing è un lavoro discografico ambizioso, curato in prima persona dalla band in ogni fase e in ogni dettaglio del disco, dalla composizione alla produzione.

Our Forests Sing è un disco da cui emerge un forte attaccamento alla terra e alla mitologia nordica; dall’artwork agli arrangiamenti, dai testi ai costumi di scena.

I Legacy of Silence hanno dimostrato così di essere giovani musicisti e artisti pieni di talento ed entusiasmo, e di avere tutte le carte in regola per riuscire a trovare il proprio spazio nella scena musicale metal indipendente.

Per anticipare l’uscita dell’album Our Forests Sing, i Legacy of Silence hanno pubblicato infatti diversi contenuti di qualità come il lyric video di “Heresy” e il video di “Torment”.

Con paesaggi suggestivi e spettacolari costumi di scena la band ha lanciato un chiaro segnale di serietà, passione e dedizione nei confronti della propria musica.

La band presenterà ufficialmente Our Forests Sing il giorno 11 Maggio in occasione del Volcano Metal Fest che si terrà presso le “Officine Ferroviarie” di Torino.

Legacy of Silence – Torment Official Video: https://www.youtube.com/watch?v=-DU0SCMUedI

Genere: Folk Metal, Viking Metal, Melodic Death Metal
Artisti simili: Wintersun, Eluveitie, Amon Amarth

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/legacyofsilence/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-05-10T08:46:06+00:00Maggio 10th, 2019|Brand New Rock, Rock News|