Isola Rock – Il grande live degli Hangarvain

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli Hangarvain arrivano ad Isola Rock e divorano letteralmente il palco!

Erano mesi che aspettavamo di vedere di nuovo la band on stage, e quale migliore occasione se non quella di Isola Rock!

In questo lungo periodo abbiamo visto Sergio e Alessandro dedicarsi alla realizzazione del nuovo album di cui vi abbiamo già parlato in questa intervista https://youtu.be/U5TZ5k5VI3k

C’è poi stata una fase di assestamento alla ricerca dei nuovi elementi al basso e alla batteria e insomma…. la voglia di suonare era davvero tanta!!

Così “Into The Hangar”, “Get On” e “A Coke Shot” danno inizio all’energico show degli Hangarvain. Sembra davvero che il Rock ‘n’ Roll abbia attraversato l’Italia per regalarci tutto questo.

Durante il Day Two di Isola Rock vanno in scena le emozioni. Dal pubblico partono dei cori incitati dalla band, e giuriamo di aver visto persino qualche fotografo cantare i ritornelli di “Freaks” e “Keep Falling”.

I ragazzi hanno voglia di farsi sentire, di suonare e ce lo dimostrano con la straordinaria performance a cui abbiamo assistito sotto l’occhio attento del fan club degli Hangarvain che li segue ormai ovunque.

Ma non mancano certo le emozioni più forti ad Isola Rock. Sulle note di “Father Shoes” assistiamo ad un momento davvero intenso, un brano a cui Sergio sembra essere particolarmente legato.

Le sorprese non sono finite, la scaletta corre via troppo velocemente e gli Hangarvain concludono il loro live a Isola Rock con una straordinaria cover.

Si misurano niente meno che con i mostri sacri Black Stone Cherry con una disinvoltura pazzesca. “Me and Mary Jane” ci lascia con la certezza che questa band ha davvero una grandissima presa e tanta voglia di non fermarsi mai.

Non ci resta allora che continuare a seguire gli Hangarvain perchè a quanto pare ci stanno riservando delle cose davvero incredibili!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-05-14T10:30:01+00:00Maggio 14th, 2019|Brand New Rock, Musica, Rock News|