Ólöf Arnalds, La cantante Islandese in arrivo all’Ypsigrock Festival

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ólöf Arnalds si aggiunge ai nomi della lineup dell’Ypsigrock Festival, che, giunto alla sua 23esima edizione si terrà dall’8 agosto all’11 agosto a Castelbuono, l’incantevole borgo medioevale in provincia di Palermo.

L’artista islandese si esibirà nell’ultimo giorno del festival, domenica 11 agosto.

Ólöf Arnalds è una cantante multi strumentista con un solido background di musica classica. Nata nel 1980 ha iniziato a soli sei anni a suonare il violino e la viola e padroneggia anche chitarra, charango e altri strumenti a corda.

La sua voce ammaliante e senza tempo è stata descritta da Björk come una via di mezzo tra quella di una bambina e quella di un’anziana. Il suo vero debutto risale al 2007 quando con l’album Vid Og Vid, prodotto da Kjartan Sveinsson dei Sigur Rós, ha intrapreso una carriera da solita esibendosi in tour in tutta Europa e Canada.

Il suo ultimo lavoro, Palme, fonte di idee fresche e sperimentazioni giocose, è il più onesto e mistico dei suoi album. Una creazione dal carisma e energia contagiose, grazie anche alle sue collaborazioni con Gunnar Örn Tynesrasmette, del collettivo elettro-folk múm, e il chitarrista Skúli Sverrisson.

Ecco i dettagli della data:

ÓLÖF ARNALDS
11 AGOSTO |YPSIGROCK FESTIVAL| CASTELBUONO (PA)
Ingresso: 42,00€ + d.d.p.
Prevendite disponibili su Ypsigrock.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-06-19T05:52:21+00:00Giugno 19th, 2019|Brand New Rock, Rock News|