Red Sky, la rivoluzione dei The Sunburst

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Red Sky è la rivoluzione dei The Sunburst, che rendono disponibile da oggi 3 Luglio via Volcano Records & Promotion.

Ci sono band che dopo i primi dischi esauriscono il proprio bagaglio di contenuti.

E poi ci sono artisti che non smettono di sperimentare, reinventandosi e riscrivendo le proprie certezze, per creare qualcosa di sempre nuovo ed avvincente.

È sicuramente questo il caso dei The Sunburst, band che dopo due ottimi dischi, tour in tutta Europa e tante sicurezze, ha deciso di mettere tutto in discussione qualche mese fa con il cambio radicale di line up.

L’inserimento in pianta stabile di due musicisti di grande esperienza, il virtuoso della sei corde Gianluca Ferro ed il solido e potente drummer Rob Iaculli (ex Klogr, Exilia e RHYME).

La rivoluzione non poteva essere soltanto di organico ovviamente, ed i The Sunburst rendono disponibile da oggi attraverso la loro etichetta Volcano Records, il primo brano ufficiale Red Sky.

Brano che mette in luce non solo una band rinvigorita e già affiatata, ma soprattutto un’evoluzione sincera del sound originale del combo. La formazione vira ancor di più verso il progressive metal andando ad arricchire l’originario impianto alternative pur senza snaturarsi.

Red Sky presenta un riffing potente e granitico, si impianta su di un groove imbattibile, mentre la voce sicura di Davide Crisafulli regala trame sonore sempre sorprendenti.

Se questo è solo l’antipasto dei nuovi The Sunburst non resta che attendere di ascoltare quello che verrà mentre ci godiamo il succulento antipasto con questa RedSky:

Per maggiori informazioni
www.facebook.com/thesunburst
www.facebook.com/volcanopromotion
www.volcanopromotion.com

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-07-02T09:40:58+00:00Luglio 2nd, 2019|Brand New Rock, Rock News|