Helloween, ecco l’album dal vivo e il DVD “United Alive in Madrid”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli Helloween hanno una bella notizia per i loro fan.
È stata la cosa più sensazionale del 2016. Durante la produzione di Hellbook per il trentesimo anniversario della band, i curatori hanno capito principalmente una cosa.

La chimica in questa band è sempre stata unica e ciò che è destinato a stare insieme non può che esserlo di nuovo. Tuttavia, la nascita di “Pumpkins United” non è stata solo una reunion della line-up originale degli Helloween.

Il cast definitivo è composto da tutti e sette gli eroi del metal: Deris, Kiske, Weikath, Hansen, Grosskopf, Gerstner e Löble. Quello che segue è stato poi un urlo di gioia dal fiume Elba nella Germania del nord al Pan di Zucchero di Rio.

Il PUMPKINS UNITED WORLD TOUR si conclude con ben 69 spettacoli di fronte a più di un milione di persone in 32 paesi e in tre continenti nell’autunno 2017.

Durante gli show da headliner a Wacken, Rock Fest Barcelona e Masters of Rock, così come con Iron Maiden allo Sweden Rock Festival e al Firenze Rocks, il ritorno in scena è osannato. I palchi sono stati incendiati e i fazzoletti sono stati utilizzati a tonnellate.

Dopo le date negli Stati Uniti e altri concerti in America Latina, questo tour del secolo si conclude a dicembre 2018 con un finale altamente emozionante ad Amburgo, dove tutto è iniziato nel 1984. Indimenticabili serate metal che ci piacerebbe rivivere ancora e ancora.

“Questo incredibile viaggio è stato uno di quei ‘momenti magici’ che le parole non possono descrivere. Consiste semplicemente ciò che amiamo di più: incontrare persone fantastiche, tornare indietro nel tempo con i nostri ricordi e celebrare insieme la festa definitiva degli Helloween”,

racconta Andi Deris.

Dal 4 ottobre 2019 questo sarà finalmente possibile: con la pubblicazione di “UNITED ALIVE & UNITED ALIVE IN MADRID” potremo rivivere il tour quando vogliamo e immergerci in ogni dettaglio grazie a carrellate, primi piani da lasciare il fiato e interviste approfondite. L’artwork è opera ancora una volta da Martin Hausler e offre molte immagini dal vivo inedite.

“Non è stato facile condensare questo incredibile tour in modo adeguato e catturarlo come volevamo – è per questo che abbiamo avuto l’idea di filmare il più grande concerto di un festival, il più grande spettacolo in un’arena e la data più bella in un club”.

spiega Michi Kiske.

MAGGIORI DETTAGLI:

Il DVD/BLU-RAY cattura il tour con le registrazioni a Wacken davanti a 75.000 metallari e 14.000 fan nell’arena di Madrid e, come bonus, lo show all’Espaço das Américas, che ha visto partecipare 8.000 persone a San Paolo.

Complessivamente offre oltre tre ore di materiale dal vivo degli Helloween in stereo e premium 5.1 surround, oltre a materiale girato backstage, tonnellate di sorprese e un’intervista di gruppo molto personale su passato, presente e futuro.

Il LIVE-CD / VINILE contiene ben due ore e venti di materiale audio dal concerto di Madrid, oltre a quattro brani bonus degli show di Praga, San Paolo, Wacken e Santiago del Cile.

Sfortunatamente, Dave Mustaine ha dovuto cancellare il tour dei MEGADETH per i suoi purtroppo ben noti problemi di salute. Con tutti i metallari del mondo, le Zucche gli augurano una pronta guarigione e sostituiranno la sua band nel tour in Brasile.

DATE:

21.09. BR São Paulo – Rockfest (con SCORPIONS, WHITESNAKE, EUROPE)
23.09. BR Uberlândia – Roadfest (con SCORPIONS, WHITESNAKE)
25.09. BR Brasília – Rock ao Vivo (con SCORPIONS)
28.09. BR Florianópolis – Rock ao Vivo (con SCORPIONS)
01.10. BR Porto Alegre – Rock ao Vivo (con SCORPIONS, WHITESNAKE)
04.10. BR Rio de Janeiro – Rock in Rio (con IRON MAIDEN, SCORPIONS, SEPULTURA)

Le ristampe di “Keeper Of The Seven Keys: The Legacy” & “Gambling With The Devil” sono acquistabili qui: http://nblast.de/HelloweenReReleases

Il 10” ‘Pumpkins United’ è disponibile qui: http://nblast.de/HelloweenUnitedNB, mentre la canzone può essere acquistata in digitale a questo indirizzo: http://nblast.de/HelloweenDigital

www.helloween.org
www.facebook.com/helloweenofficial/
www.nuclearblast.de/helloween

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-07-03T07:59:58+00:00Luglio 3rd, 2019|Brand New Rock, Rock News|