Ancillotti Headliner del Fuck You We Rock Strike Back, XVII Edition!!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Saranno gli Ancillotti ad infiammare il palco della XVII edizione del Fuck You We Rock Festival.

Torna infatti il Rock’N’Roll Party più selvaggio e rumoroso della Toscana targato Junkie Dildoz, e sarà la band del grande Bud Ancillotti and Family a celebrare gli onori di casa.

La band, per chi non lo sapesse, è formata da Bud Ancillotti, storica voce dell’ hard’n’heavy italiano ed anima della Strana Officina. Dal fratello Bid, da un ventennio compagno nel progetto Bud Tribe. Brian Ancillotti alla batteria, storico drummer anche dei Junkie Dildoz, e dal “fratello di palco” Ciano Toscani alla chitarra.

La band recentemente entrata in studio per lavorare ad un nuovo album, cavalca l’onda del successo del precedente lavoro “Strike Back” che non ha certo perso il proprio smalto, forte anche del grande carisma che caratterizza ogni live della storica formazione.

Il Fuck You We Rock Festival, come da tradizione, si svolgerà presso lo Stony Pub di Pontassieve.

Sul palco con gli Ancillotti si esibiranno ben 4 band tra cui i padroni di casa Junkie Dildoz, i potentissimi Hangarvain reduci da atre importantissime date al fianco dei Destrage e The Darknes. I Blind, rivelazione di questa primavera che vede trai suoi membri il fautore del Sinistro Fest Piero Giotti. I Giovanissimi Vain Vipers direttamente da Modena che apriranno il festival con il loro travolgente glam.

L’evento è rigorosamente ad INGRESSO GRATUITO, con la presenza dell’ormai classico “ROCK MARKET” la possibilità di bere ottime birre, mangiare e scatenarsi sotto palco in puro stile Fuck You We Rock!

EVENTO:

Sabato 31 Agosto 2019 – STONY PUB
Via Di Rosano 171, 50065 Pontassieve (Firenze)
INFO: 055/698191

https://www.facebook.com/stonypub

apertura cancelli ore 17:30, inizio live 18:30

Official Media Partners:

Rock My Life webzine: https://www.facebook.com/rockmylifeitalia/
Radio Pirata – programma in onda su ormeradio.it: Radio Pirata su Orme Radio
Heavymetalwave – radio show: http://heavymetalwave.blogspot.com/
Loud And Proud Italy:https://www.facebook.com/loudandprouditaly/
Volcano Records & Promotion https://www.volcanopromotion.com/
Metal in Italy http://www.metalinitaly.com/
Metalforce https://www.metalforce.it/
Metal Maximum Radio MMR http://metalmaximumradio.com/
Italia di Metallo http://www.italiadimetallo.it/
Verorock Italia https://www.verorock.it/

Rock Market a cura di:

Dolphin’s Sound – effetti custom per chitarra/basso & pedalboards: https://www.facebook.com/pages/Dolphins-Sound/128091073969514

Red Light Rock Shop – Firenze: http://www.redlightrockshop.com/

Info gruppi:

ANCILLOTTI: (Heavy Metal Band)

https://www.facebook.com/AncillottiBand/

Formatisi nel 2010, e Nati come una sfida, ANCILLOTTI sono arrivati ad oggi con la consapevolezza di una simbiosi musicale che conta pochi rivali nel mondo.

Nel 2012 registrano il loro primo EP autoprodotto dal titolo “DOWN THIS ROAD TOGHETER” (CD) esaurito in pochi mesi. Nello stesso anno suonano in tournée in Italia con Uriah Heep, Grim Reaper, Uli Jon roth ect.

Alla fine del 2012, grazie a questo successo, la band firma l’accordo con l’etichetta tedesca PURE STEEL RECORDS per tre album con distribuzione mondiale in Europa, Giappone, America, Asia e Oceania.

Nel 2014 l’album “THE CHAIN GOES ON” (CD LP) oggi esaurito, ottiene fantastiche recensioni in tutto il mondo! … fan, webzine, riviste e giornali eleggono “The Chain Goes On” uno dei migliori album Heavy Metal del 2014.

Le radio Rock più grandi del mondo passano il primo singolo “Bang Your Head” e la band raggiunge traguardi meravigliosi in tutta Europa.

Ancillotti diventano ovunque vadano una presenza esplosiva dal vivo, Festival e Open Air vogliono la band nella loro bill.

Nel 2016 la band annuncia l’uscita dell’album “STRIKE BACK”. intraprendendo il suo secondo tour europeo tra Italia, Austria, Francia, Germania, Olanda, Inghilterra e Spagna conolidando la propria reputazione di “Live Band “in giro per l’Europa.

Nel 2019 gli Ancillotti tornano in studio e annunciano il loro prossimo terzo album!!

JUNKIE DILDOZ: Sleaze Punk Rock Firenze (Street Metal bastards)

https://www.facebook.com/JunkieDildoz
I piu’ noti delinquenti street rockers di Firenze, veloci, irriverenti, rumorosi e sempre provocatori. I loro live sono passati alla storia tra leggende metropolitane e realtà. Dei veri animali da palcoscenico che negli anni hanno collezionato live indimenticabili. La band ancora una volta vi travolgerà con il suo letale mix di Sleaze, Punk e Hard Rock.

HANGARVAIN: Rock, Hard Blues – Napoli

https://www.facebook.com/HangarvainOfficial/
Nel giro di pochi anni, la rock band ha raggiunto un vasto pubblico con un’intensa attività live in Italia ed Europa. La band raccoglie un successo repentino e vanta fin da subito una numerosa e calorosa fan base che recentemente sfocia anche in un calorosissimo fan club italiano.

Dopo il grande successo dell’ album “Roots and returns” uscito in tutto il Mondo il 25 maggio 2018 per Volcano Records, la band intraprende un tour in Italia ed Europa per un totale di oltre quaranta date.
Il quarto disco degli Hangarvain è atteso per ottobre 2019.

BLIND: rock prog Firenze

https://www.facebook.com/blindbandmusic/

I Blind sono una band toscana nata del 2016, Dopo le prime settimane d’ improvvisazione e ricerca, si delinea chiaramente l’indirizzo del progetto.

Le linee guida sono sempre state l’ispirazione, il contenuto e il messaggio emotivo da veicolare.

La band cura ogni minimo dettaglio musicale e non solo, utilizzando ogni genere e stile utile. Storie e atmosfere che spaziano, come il pubblico al quale si rivolgono, tra il rock, il prog e qualcosa di più psichedelico e immaginifico.

VAIN VIPERS: Glam Rock – Modena

https://www.facebook.com/search/top/?q=vain%20vipers&epa=SEARCH_BOX

I Vain Vipers sono una band glam-rock italiana formatisi nel 2013. Dopo diversi cambi di line up cominciano a suonare in diversi club e locali della zona facendo ballare tutti con il loro stile glitterato anni ‘80. Saranno loro ad aprime questa infuocata edizione del FYWR scaldando decisamente l’atmosfera!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-08-05T12:03:50+00:00Agosto 5th, 2019|Brand New Rock, Rock News|