I potentissimi Shockin’Head sul palco con gli Annihilator!!!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Saranno i potentissimi Shockin’Head tra gli artisti che condivideranno il palco con gli Annihilator.

Dopo l’annullamento del tour di quest’anno, Hellfire Booking , Erocks production & Legend Club sono felici di presentare : il ritorno in Italia di un pezzo di storia del metal mondiale.

Gli Annihilator, La band canadese che da oltre 30 anni rappresenta senza dubbio uno dei nomi più importanti e influenti del trash metal.
Una band capace di rimanere sempre sul pezzo senza mai deludere i propri affezionatissimi fans.

Jeff Waters e soci, reduci da uno sfavillante tour europeo in compagnia di Testament e Death Angel, ritornerà in Europa il prossimo autunno. Il tour toccherà il nostro paese per due appuntamenti.

Sarà l’occasione per presentare ufficialmente dal vivo anche il nuovo lavoro “For the demented”, che ha ricevuto pareri assai positivi dalla critica.

Definito come il miglior lavoro della Band che da dieci anni a questa parte denota uno stato di forma invidiabile. Preparatevi dunque ai due appuntamenti previsti, gli Annihilator stanno arrivando e lo faranno in grande stile!

Gli Shockin’Head avranno così l’onore di aprire la data del 6 Novembre al Legend Club Milano.
La band nasce nella primavera del 2017 dalla fusione di vari membri di storiche band del ponente Ligure come Chupacabras, R.A.V.E.D. ed Estremo Ponente.

Il destino e la stima reciproca li fa incontrare e dopo un periodo di clandestina sala prove decidono, convinti dal sound ottenuto, di fondare insieme una nuova band heavy metal.

La sintonia ottenuta permette in poco tempo la scrittura di otto tracce inedite dal sound tagliente e dall’impatto live devastante.

Dopo un breve pellegrinaggio su vari palchi del nord italia, si chiudono finalmente in studio per la registrazione del loro primo album.
Il lavoro vede la luce nel Gennaio 2019, in collaborazione con la Volcano Records.

L’attività live degli Shockin’Head vede la partecipazione alla prima edizione dello Shock Metal Fest di Camporosso, che si è tenuto a luglio di quest’anno, insieme a SkeleToon e Rhapsody of Fire.

Le tematiche trattate nelle loro canzoni toccano argomenti di realtà quotidiane vicine alle esperienze vissute dai componenti della band. Il tutto accompagnato da un sound potente alternato a melodia unica nel panorama nostrano.

Insieme agli Shockin’Head sul palco del Legend club Milano vedremo anche gli Archer Nation, Metal Band di Santa Cruz, California.

MERCOLEDI’ 06 NOVEMBRE 2019
LEGEND CLUB
MILANO

Per Informazioni :

www.hellfirebooking.com
infwww.annihilatormetal.com
hellfirebooking.com

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-10-06T14:42:31+00:00Ottobre 6th, 2019|Brand New Rock, Rock News|