Gli Hangarvain, a distanza di alcuni mesi dall’annuncio e dopo tre singoli a fare da antipasto nelle scorse settimane, annunciano l’uscita di The Great Machine. Ultima fatica discografica per la band partenopea tramite Volcano Records & Promotion.
Il quarto album della southern rock band napoletana guidata dal carismatico vocalist Sergio “Toledo” Mosca, è disponibile su tutti i digital store, su Spotify.
E’ inoltre disponibile in formato fisico nella duplice edizione vinile (acquistabile solo ai live della band) e cd. Il disco mette insieme influenze diverse, dal rock al soul.
Una band attiva da quasi un decennio e che ha saputo nel corso degli anni guadagnarsi l’affetto incondizionato di una nutrita e fedelissima schiera di sostenitori e fan attraverso una produzione discografica generosa e concerti sempre coinvolgenti. T
The Great Machine, prodotto dal chitarrista Alessandro Liccardo e mixato da Andrea Fusini (Frozen Crown, Bemore), contiene otto tracce più una bonus track disponibile solo nella versione vinile e su Spotify.
Gli Hangarvain presenteranno il disco nella città natale della band l’8 novembre con un release party che avrà come ospite Thomas Silver, ex chitarrista degli svedesi Hardcore Superstar e compagno di label della band.
Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/hangarvainofficial
Potete ascoltare l’album su Spotify:
https://open.spotify.com/album/6OTRd8BYBnyIpaIJ5prh3k?si=jsgNsYowRciNJiBbp-RMxw
Link per acquistare il cd sul sito della Volcano Records
